DOMANDA Cambio ps4 e trasferimento dati di gioco

AizenRex

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti. Devo cambiare la mia ps4 perché ormai dopo anni di onorata carriera ha smesso di funzionare. La mia domanda è: se compro una nuova ps4 e faccio il log in con l'account PSN che avevo sulla vecchia console, i vari giochi in digitale e i vari dlc che ho scaricato dal PSN sulla vecchia ps4 posso riscaricarli sulla nuova console gratis o li devo ricomprare? E per quanto riguarda i salvataggi dei vari giochi? Sono tutti legati all'account o sono legati solo al disco fisso della ps4?
Grazie in anticipo per le risposte.
 

linomari

Utente Attivo
29
1
CPU
Amd Athlon64 X2 3800+
Scheda Madre
Alive Xfire-eSata2
HDD
1Tb
RAM
4096 Mb
GPU
Nvidia Geforce 7600GS 512Mb
Audio
integrato M/B
Monitor
LG
OS
Windows 10
se hai l'abbonamento a Plus riscarichi tutto quello che hai comprato, compreso i trofei, mentre per i salvataggi devi salvarli su una pendrive visto che stanno nella PS4 e non online, ovviamente utilizzando lo stesso account !
 

AizenRex

Nuovo Utente
7
0
se hai l'abbonamento a Plus riscarichi tutto quello che hai comprato, compreso i trofei, mentre per i salvataggi devi salvarli su una pendrive visto che stanno nella PS4 e non online, ovviamente utilizzando lo stesso account !
E i dlc dei giochi??? Non ho il plus. Per giochi digitali intendo quelli comprati su psn non quelli regalati con il plus ogni mese. Non ditemi che li perdo tutti. Non li posso riscaricare dalla raccolta del mio account psn?
 

linomari

Utente Attivo
29
1
CPU
Amd Athlon64 X2 3800+
Scheda Madre
Alive Xfire-eSata2
HDD
1Tb
RAM
4096 Mb
GPU
Nvidia Geforce 7600GS 512Mb
Audio
integrato M/B
Monitor
LG
OS
Windows 10
E i dlc dei giochi??? Non ho il plus. Per giochi digitali intendo quelli comprati su psn non quelli regalati con il plus ogni mese. Non ditemi che li perdo tutti. Non li posso riscaricare dalla raccolta del mio account psn?
se li hai acquistati li potrai riscaricare a prescindere dal plus compresi i DLC cio che hai pagato è tuo !
 
  • Mi piace
Reazioni: AizenRex

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
effettivamente l'opzione di aspettare direttamente la nuova ps5 ha senso se sei disposto a non giocare fino a novembre circa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili