Cambio profilo 10Mb Tim per problema upload

Pubblicità

carmax91

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
53
Salve,
Avrei bisogno di un chiarimento da voi espertoni,
un bel giorno all'improvviso la mia adsl (10 mega Tim) comincia a darmi problemi di lentezza,
effettuo un test e noto che ho un ping di 33ms un download di 9mega circa, ma in fase di upload il test mi da 0 mega!
In pratica dopo giorni di battaglie con i tecnici telecom che non facevano altro che addossare la colpa al mio impianto (mi hanno fatto cambiare router, fatto test da vari pc e cellulare, sia via cavo che via wifi) in quanto stando a loro, tutto funzionava regolarmente tramite i loro test, e sempre la stessa risposta:
"La sua linea funziona perfettamente in quanto dai ns test la sua velocità è: *mi leggono i valori della portante* :suicidio: e quindi non le possiamo inviare un tecnico inutilmente"
Finalmente becco un buon cristriano che modificandomi il profilo torna a funzionare tutto regolarmente.
Mo dopo tutta sta parpardella vorrei sapere cosa ha combinato, perché mi ha variato il mio vecchio profilo
da: 11613/1067 a 11612/1116...
Posso sapere cosa ha variato questo nuovo profilo?
Come mai dopo anni ho avuto bisogno di cambiare all'improvviso il mio profilo? Mi sa di "pezzotto" temporaneo...

Ecco statistiche della mia adsl:

Allegati

• ValAdsl.webp
    ValAdsl.webp
    53.6 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro