cambio processore

Pubblicità
ragazzi grazie per le vostre risposte,

:doh:avete presente quando uno s'annoia e non sa cosa fare? Ecco, io mi sono messa a smontare i pc, premetto che ne capisco un pochino, ( ma forse non abbastanza, visto che ho combinato un guaio!:(), ho cominciato ad assemblare computer anni fà, e non mi è mai capitato di succedermi una cosa del genere, ho cambiato e ricambiato vari pezzi, riciclo computer e li assemblo per poi rivenderli, e nessuno si è mai lamentato, praticamente, li formatto, li assemblo, cambio i pezzi guasti, ecc., però stavolta non capisco cosa è successo, mi è già capitato di fare i reset entrare nel bios, di spostare ponticelli e roba varia, ma ora mi ritrovo come se non capissi un accidente! Mi sento come una bambina il primo giorno alle elementari! Un'altra cosa che ho notato è ke i pc non fanno il bip quando si avviano, uno ha la cassa interna ma il pentium no, e quindi non capisco se sia la mobo e ke altro! Adesso forse mi toccherà portarli a riparare quando è una cosa ke ho sempre fatto da sola:doh:, e a dire la verità questo mi stà demoralizzando un sacco! Io che ho sempre riparato i pc mi trovo nella condizione di non capirci un tubo!

meno male che ne ho un'altro che mi funziona benissimo, altrimenti mi starei sbattendo la testa al muro! Se avete altre idee fatemi sapere e un grazie speciale a tutti :)...

E' quello che ho pensato, io, di aver rovinato le ram, ho forzato solo quella del pentium4, e non si vede niente sullo schermo, però ripeto, non avendo la cassa interna, non mi fà il bip quando lo avvio, e quindi non sò se è la mobo, l'altro stava già funzionando maluccio, ho riprovato si è acceso, mi ha aperto windows, ho cercato di installare un gioco di carte, leggerissimo, e lo schermo sembrava impazzito, come se gli mancassero dei tratti dell'immagine di sfondo, ho aspettato un pochino, niente, allora l'ho riavviato, e mi dice no signal!!!!! Quello è ancora in garanzia, e forse riesco a farmi riparare qualche pezzo, ma il pentium4 no, dovrei prendere una ram di seconda mano, perchè comprarla nuova se non è quella, mi seccherebbe un pò, per le foto proverò a postarle, grazieeeeeee, siete davvero stupendi, non mi aspettavo tante risposte.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro