DOMANDA Cambio Processore O Scheda Video ? "CS:GO"

Pubblicità

ShadyWhite_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve , Ho Comprato Il Gioco CS:GO da qualche giorno e noto che anche con tutte le impostazioni grafiche al minimo non supero i 40 fps .

CPU : Intel Core I3 4160 3.60GHz
Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 705 ( DDR 3 ) 1024 MBytes

Quindi chiedo a voi ( più esperti di me) Mi Consigliate Cambiare Processore(CPU) o Scheda Video per aumentare fps ?

" Se Servono altri dettagli Chiedete Pure ! "

Grazie In Anticipo.

Ovviamente la prima da cambiare è la scheda video, però ci servono la foto l'ettichetta dell'alimentatore, il budget, la risoluzione del monitor è una foto del case aperto

Ovviamente la prima da cambiare è la scheda video, però ci servono la foto l'ettichetta dell'alimentatore, il budget, la risoluzione del monitor è una foto del case aperto

Ehm ... Budget 150/200 € poi trovare tutte le info del pc sul sito dell'acer cercando Acer Aspire TC . Scusa se non ti do le foto ma ... 1 non posso aprire il case 2 non sono a casa .

Cambio Processore O Scheda Video ? "CS:GO"

Sul sito riporta un alimentatore da 220w per una vga decente è da sostituire, giochi solo a cs go? Se giochi a qualcos'altro o ci vorresti giocare, indica a cosa giochi, a occhio cosi comunque ti converrebbe un xfx ts 550w e una 750 ti, se alzassi un po il budget ci sarebbe la r9 380 ma si parla di qualcosa meno di 300 euro fra ali e vga, certo è che con quella giochi a praticamente ogni cosa

Re: Cambio Processore O Scheda Video ? "CS:GO"

Sul sito riporta un alimentatore da 220w per una vga decente è da sostituire, giochi solo a cs go? Se giochi a qualcos'altro o ci vorresti giocare, indica a cosa giochi, a occhio cosi comunque ti converrebbe un xfx ts 550w e una 750 ti, se alzassi un po il budget ci sarebbe la r9 380 ma si parla di qualcosa meno di 300 euro fra ali e vga, certo è che con quella giochi a praticamente ogni cosa

come giochi ho ... Minecraft , CS:GO , BattleField 4 . ( BattleField 4 Faccio Da 0 a 20 Fps ... quindi non ci gioco D= )
certo , mi piacerebbe poter giocare ad altro !

Cambio Processore O Scheda Video ? "CS:GO"

Con una r9 380 giochi a tutto in full hd e con ottime prestazioni, bf4 in multiplayer è cpu intensive quindi magari avrai qualche calo di prestazione, ma comunque rimane giocabilissimo, il resto, specialmente cs go che è leggero, lo potrai giocare tutto al massimo con frame rate elevati, è una scelta tua, in ogni caso l'ali cambialo, 220w sono davvero pochi

Con una r9 380 giochi a tutto in full hd e con ottime prestazioni, bf4 in multiplayer è cpu intensive quindi magari avrai qualche calo di prestazione, ma comunque rimane giocabilissimo, il resto, specialmente cs go che è leggero, lo potrai giocare tutto al massimo con frame rate elevati, è una scelta tua, in ogni caso l'ali cambialo, 220w sono davvero pochi

come processore cosa mi consigli ? ( qualcosa di economico ..max 150€ )

come processore cosa mi consigli ? ( qualcosa di economico ..max 150€ )

Il processore lascia il tuo i3 per ora che è buono! o per lo meno è molto meglio in relazione alla scheda video.. io ti consiglio di cambiare alimentatore e scheda video, o se proprio non ce la fai a rientrare con il budget solo scheda video; ma in quest'ultimo caso devi stare attento che l'attuale alimentatore regga

Come già ti è stato detto, le cose sono due: o metti in conto di spendere qualcosa di più e prendi un nuovo alimentatore di buona qualità come un xfx ts 550w e una scheda come la gtx 960, scelta al posto della r9 380 solo perchè dovrebbe offrire performance migliori con processori meno potenti come il tuo i3, oppure il massimo che puoi fare è prendere una delle gtx 750 Ti che non richiedono connettore aggiuntivo e più avanti vedere se aggiornare solo l'alimentatore o tutto il resto.

Come già ti è stato detto, le cose sono due: o metti in conto di spendere qualcosa di più e prendi un nuovo alimentatore di buona qualità come un xfx ts 550w e una scheda come la gtx 960, scelta al posto della r9 380 solo perchè dovrebbe offrire performance migliori con processori meno potenti come il tuo i3, oppure il massimo che puoi fare è prendere una delle gtx 750 Ti che non richiedono connettore aggiuntivo e più avanti vedere se aggiornare solo l'alimentatore o tutto il resto.

Se sei cpu limited, non ti salva la situazione avere una 960 rispetto ad una 380, ci sono giochi come gta 5 in cui anche un i5/i7 fa la differenza rispetto ad un i3, e il test era stato svolto con una gtx 750 ti.

Se prendesse r9 380+xfx ts 550 poi potrebbe aggiornare il procio piu avanti con un i5 magari usato, non k, ad un costo contenuto, in questo modo avrebbe un pc decisamente equilibrato e ottimo per giocare

Certo in alcuni giochi con l'i3 sarà un po più in difficoltà ma al momento cambiare la VGA con una R9 380 ed un buon ali sui 520-550W sarebbe già un bel salto ed un gaming supergodibile nella maggior parte dei giochi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro