• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cambio pc

Pubblicità

Spily9899

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
46
Salve, io posseggo questo pc:
E stavo pensando di cambiarlo poichè voglio cederlo a mia sorella, la domanda è con 1k riesco a fare di meglio? Gioco maggiormente ad un gioco in cui apro diverse sessioni dello stesso gioco quindi mi serve anche una cpu potente con tanti threads insieme alla gpu, in questo gioco cpu e gpu vanno quasi di pari passo.

Oppure la seconda idea è comprarle un altro pc spendendo il minimo per la massima qualità, lei gioca solo a minecraft, fortnite e a giochi leggeri come star stable, roblox e col pc che ha ora scatta su tutti questi.
Vorrei che riusciste a rispondere ad entrambe le domande, per favore
Ps. per mia sorella ho una 1030 inutilizzata ma credo che su fortnite lagghi uguale.

non ho capito benissimo ma io ho già quel pc, vorrei cambiarlo perchè voglio cederlo oppure se non si riesce con 1k la seconda opzione
ha ma se hai quel pc non serve cederlo +è una buona configurazione dal tuo messaggio non si capisce bene che lo possiedi ma che vuoi assemblarlo, comunque se lo hai sta bene cosi

ha ma se hai quel pc non serve cederlo +è una buona configurazione dal tuo messaggio non si capisce bene che lo possiedi ma che vuoi assemblarlo, comunque se lo hai sta bene
ha ma se hai quel pc non serve cederlo +è una buona configurazione dal tuo messaggio non si capisce bene che lo possiedi ma che vuoi assemblarlo, comunque se lo hai sta bene cosi
Si lo so bene, sarebbe un regalo per mia sorella appunto, e chiedevo se con 1k riuscissi a fare di meglio, tu cosa pensi?

Ultima modifica:
non si può la scheda madre non è compatibile con cpu intel
ma le 3060 non dovrebbero essere sempre da 8gb? perchè ne trovo alcune da 12?
fra l'i5-13500 e il 7600x quale consigli?
Poi...mi servirebbe anche il case, non mi importa se abbia il vetro anzi lo preferisco senza, ad esempio io mi trovo benissimo con il mio.

Ultima modifica:
ma le 3060 non dovrebbero essere sempre da 8gb? perchè ne trovo alcune da 12?
fra l'i5-13500 e il 7600x quale consigli?
Poi...mi servirebbe anche il case, non mi importa se abbia il vetro anzi lo preferisco senza, ad esempio io mi trovo benissimo con il mio.
scusami ti avevo effettivamente linkato una da 8 che andrebbero evitate, vanno prese quelle da 12 che però costa un pò di più

in che senso, con la scheda madre che ho ora?
Ha un pc all in one fujitsu totalmente da cambiare ha un psu da tipo 250w, da quel pc non posso prendere nulla
Volevo conoscere i dettagli (scheda video e cpu, ad esempio) per capire se poteva valere la pena spendere 500 euro per un mini pc con apu amd che potrebbe garantirle prestazioni migliori per i suoi utilizzi
E con i restanti soldi avresti potuto pensare ad un upgrade anche per il tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro