cambio PC

alfriend21

Nuovo Utente
3
0
CPU
Amd Athlon 64 3000+
HDD
250
RAM
2,5 DDR Kingston
GPU
Nvidia Gforce 6200
Monitor
Samsung xl2270hd
OS
Windows
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio vecchio pc e ho trovato queste 2 pc della packard bell che ne pensate e non ho esigenze di gaming e ho preferito questi 2 anche per questioni di spazio e per la connessione hdmi
1)Packard Bell imedia i6542IT |  Marcopoloshop in offerta a 447
2)imedia I5550IT | Product Model da mediaworld a 549
Opterei per il 2° ma ne vale la pena spendere quei 100 euri in più?
Grazie per i consigli graditi;)
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
con la stessa cifra si riesce a fare sicuramente di meglio....eccoti un idea.....



volendo potresti risparmiare ancora togliendo la vga usando quella integrata nella cpu che per vedere filmati in fhd va piu che bene e la main ha anche un uscita hdmi....
 

N34S

Utente Èlite
1,776
236
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
CORSAIR H115i RGB PLATINUM
Scheda Madre
ASRock X570M Pro4
HDD
MZ-V7S500 + WD30EFRX
RAM
F4-3200C14D-16GTRS
GPU
ASUS GT1030-2G-BRK
Audio
OPPO HA-2
Monitor
BenQ EW3270U
PSU
Corsair HX750
Case
Fractal Design Define Mini C TG
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio vecchio pc e ho trovato queste 2 pc della packard bell che ne pensate e non ho esigenze di gaming e ho preferito questi 2 anche per questioni di spazio e per la connessione hdmi
1)Packard Bell imedia i6542IT*|* Marcopoloshop in offerta a 447
2)imedia I5550IT | Product Model da mediaworld a 549
Opterei per il 2° ma ne vale la pena spendere quei 100 euri in più?
Grazie per i consigli graditi;)

:nunu: te li sconsiglio fortemente i preassemblati. con 550€ ti faresti un pc talmente potente che un preassemblato di quelli costerebbe 900 o anche 1000€.
magari ti faccio un ottima config come si deve per un assemblato ma ci devi dire se fai oc, se giochi e a che risoluzione, se fai video editing o robe del genere o ci navighi semplicemente.
 

alfriend21

Nuovo Utente
3
0
CPU
Amd Athlon 64 3000+
HDD
250
RAM
2,5 DDR Kingston
GPU
Nvidia Gforce 6200
Monitor
Samsung xl2270hd
OS
Windows
:nunu: te li sconsiglio fortemente i preassemblati. con 550€ ti faresti un pc talmente potente che un preassemblato di quelli costerebbe 900 o anche 1000€.
magari ti faccio un ottima config come si deve per un assemblato ma ci devi dire se fai oc, se giochi e a che risoluzione, se fai video editing o robe del genere o ci navighi semplicemente.
Grazie per le dritte ma l'uso che ne dovrei fare è puramente intrattenimento multimediale film e navigazione niente editing o gaming o altro perciò mi sono orientato su quei 2 modelli anche per motivi di spazio e economici.
Se me li sconsigliate perchè non sono buoni allora ditemi voi a me interessa un pc veloce che non s'impalli e di piccole dimensioni.:ok: uscita hdmi
 

alfriend21

Nuovo Utente
3
0
CPU
Amd Athlon 64 3000+
HDD
250
RAM
2,5 DDR Kingston
GPU
Nvidia Gforce 6200
Monitor
Samsung xl2270hd
OS
Windows
con la stessa cifra si riesce a fare sicuramente di meglio....eccoti un idea.....



volendo potresti risparmiare ancora togliendo la vga usando quella integrata nella cpu che per vedere filmati in fhd va piu che bene e la main ha anche un uscita hdmi....
Toglierei il monitor di cui non ho bisogno, Hard Disk da 1 Tb e ridurrei misure case la vga va bene da 1gb. :D
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili