Cambio pasta termica notebook

  • Autore discussione Autore discussione fx12
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fx12

Utente Attivo
Messaggi
858
Reazioni
36
Punteggio
46
Ragazzi su di un notebook ke ha il procio e vga scoperto posso usare pasta termica all'argento? o devo usare la classica?
attualmente oltre al pad termico c'e anche un pezzo sottilissimo di metallo.. posso togliere tutto?

Devo cambiarla perchè le temp sono esagerate (+20° da quando lo ho comprato 3 anni fa)!
grazie per le risposte
 
come gli atom... solo ke è un T7100 e la vga è una 8400M g, insomma manca quella protezione di metallo presente nei proci desktop.
 
di solito i pad sono usati anche per fare spessore dove ci sono delle quote delicate.. potresti anche usare la pasta normale ma solo se il non hai questo problema di distanza tra cpu e dissipatore.. ci sono comunque in commercio dei pad termici
 
il procio aderisce al dissi anche senza pastatermica ma le temp superano i 90° perquesto volevo sapere se posso utilizzare della pasta termica zalman all'argento anche se il procio è scoperchiato.
 
ok grazie!
un'ultima cosa... mentre smontavo il blocco sulla cpu mi si è spanata una vite (solo la croce in testa) cosa posso fare?
 
prova con un piatto o con una pinza.. oppure trovi una vite che sia abbastanza compatibile..
devi metterle per forza tutte
 
piatto?... mi spieghi meglio cosa è?

cmq le viti ne ho 3 in più ricavate da un pc buttato... sapevo che mi sarebbero servite!
 
cacciavite piatto.. hihi..
quando si spanano le viti a stella una soluzione può essere usare il cacciavite piatto..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top