Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma le cpu le hai o devi prenderle? ho scritto di indicare quello che hai e non che vorrestiCpu intel i7 8700 o 8700k
Gpu rtx 3060ti
Mobo H310m
Ram 16 gb 2x8 crucial
1SSD sata 3 da 256 gb dove ho su win win 10
1 hdd meccanico da 1TB
È tutto quello che ho, in più ho il case che poi voglio cambiare...ma le cpu le hai o devi prenderle? ho scritto di indicare quello che hai e non che vorresti
allora vai per la mobo consigliata da @Ottoore, io avrei evitato una cpu così vecchia per qualcosa di più recenteÈ tutto quello che ho, in più ho il case che poi voglio cambiare...
Ma quella cpu ce l'ho dal 2019 per quello voglio upgradare e per questo sto chiedendo consigli su cosa comperare anche come modelliallora vai per la mobo consigliata da @Ottoore, io avrei evitato una cpu così vecchia per qualcosa di più recente
allora non stiamo capendo niente noi, partendo dalla build che hai postato, cosa vorresti cambiare?Ma
Ma quella cpu ce l'ho dal 2019 per quello voglio upgradare e per questo sto chiedendo consigli su cosa comperare anche come modelli
Vorrei cambiare il dissipatore stock con il be quit come ho scritto prima cambiando anche la pasta termica con una più performante per il gamingallora non stiamo capendo niente noi, partendo dalla build che hai postato, cosa vorresti cambiare?
Cpu intel i7 8700 o 8700k
Gpu rtx 3060ti
Mobo H310m
Ram 16 gb 2x8 crucial
1SSD sata 3 da 256 gb dove ho su win win 10
1 hdd meccanico da 1TB
chiusa,Se volete potete chiudere questa discussione che vorrei sottoporre un build provvisoria e non vorrei fosse ripostata qui