Cambio operatore

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
62
Ho necessità di avere 2 utenze, la prima è una vecchia offerta Iliad (7€) che va benissimo visto che non mi servono chissà quanti gb, la seconda al momento è fastweb, anche qui con un piano molto base, il problema nasce dal fatto che fastweb a breve aumenterà in automatico il costo del mio piano che ad oggi è di 6€ di ulteriori 3€, ora, visto che non mi va di pagare il 50% in più stavo valutando il passaggio ad un altro operatore con un offerta che rimanga sui 6€ visto che appunto non necessito di chissà cosa, al momento stavo addocchiando kena e very mobile (ha addirittura un piano da 20gb a 5€ anche se non sono tantissimi, preferirei qualcosina in più), qualcuno che ha esperienza con questi operatori potrebbe darmi un feedback? Altre alternative? Tenete conto che comunque per sicurezza preferisco avere un minimo di gb (quindi niente piani solo chiamate), ad oggi con iliad che ho 40gb non li ho mai saturati.

Valuta Optima: 100gb, chiamate illimitate a 4,95€. Unica pecca, per adesso ha solo 1Gb per UE (ogni anno chiede ed ottiene una deroga per poter fare questo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro