DOMANDA Cambio operatore per passare ai 20 mega (adsl)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda capisco il tuo punto di vista, ma mi sento troppo castrato con i soli 2 mega con cui viaggio ora e non mi permette di fare alcune cose, di conseguenza se mi permetono di avere una velocità accettabile sono disposto a spendere quei 10€ in più.. inoltre se non ho letto male pago 45 € ma è incluso oltre alla fibra tutto, sia chiamate che cannone o mi sbaglio??

Sì l'offerta attuale comprende anche chiamate nazionali+cellulari

vi ringrazio della vostra disponibilità..
aspetterò che arrivi la fibra e poi deciderò, anche se alternative non ne ho..

grazie di nuovo..

Non è proprio vero ci sarebbero anche i WISP tipo NGI EOLO
EOLO wireless - NGI SpA

parli del wimax, giusto?? so che sono molto influenzabili dal meteo ed hanno il ping più alto rispetto alle classiche reti che usano il doppino in rame, mi confermi??

infatti per qualche mese avevo intenzione di passare al wimax con linkem, ma se quando piove dove pregare che non mi salti la connessione oppure non riesco a giocare online per colpa del ping, mi sa che a sto punto è meglio rimanere così..

parli del wimax, giusto?? so che sono molto influenzabili dal meteo ed hanno il ping più alto rispetto alle classiche reti che usano il doppino in rame, mi confermi??

infatti per qualche mese avevo intenzione di passare al wimax con linkem, ma se quando piove dove pregare che non mi salti la connessione oppure non riesco a giocare online per colpa del ping, mi sa che a sto punto è meglio rimanere così..

Dipende dalla BTS cmq usano sia wimax che eolowave, finchè la cella non è satura il ping è buono, cmq linkem è un servizio economico va molto a fortuna ma potrebbe andare molto male, eolo è un pò più di qualità ma può capitare qualche problemino, cmq sempre meglio della situazione che hai adesso.

Dipende dalla BTS cmq usano sia wimax che eolowave, finchè la cella non è satura il ping è buono, cmq linkem è un servizio economico va molto a fortuna ma potrebbe andare molto male, eolo è un pò più di qualità ma può capitare qualche problemino, cmq sempre meglio della situazione che hai adesso.

grazie.. lo terrò presente e mi informerò un po di più sulla copertura..
comunque è sempre meglio la fibra, giusto??

l'altro ieri sono passato davanti al mio cabinet è ho visto che l'ho hanno sostituito con quello nuovo rosso-grigio.. guardo sul file excel di telecom e noto che hanno aggiunto la mia centrale (sempre se non ho sbagliato) in quelle previste per dicembre 2014..
quindi vi chiedo secondo voi a gennaio avranno collegato con la fibra il cabinet alla centrale?? o sarà collegata già da dicembre??

l'altro ieri sono passato davanti al mio cabinet è ho visto che l'ho hanno sostituito con quello nuovo rosso-grigio.. guardo sul file excel di telecom e noto che hanno aggiunto la mia centrale (sempre se non ho sbagliato) in quelle previste per dicembre 2014..
quindi vi chiedo secondo voi a gennaio avranno collegato con la fibra il cabinet alla centrale?? o sarà collegata già da dicembre??

Si è pianificata per dicembre però attenzione alcune volte vengono rimandate quindi non è detto che sia attiva per dicembre, poi dovresti vedere anche la pianificazione del tuo armadio, ma ancora non ci sono per la tua centrale, penso che prima di gennaio non riuscirai ad attivare ma probabilmente forse nemmeno per gennaio, diciamo primo trimestre del 2015.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro