Cambio operatore da tre?

Pubblicità

xstingerprox

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Il 12 aprile scade,il vincolo della mia attuale offerta all-in che attualmente mi da 800 min,800 sms e 4gb a 9,5 euro senza 4g.Pensavo di cambaire operatore,viste le nuove offerte più convenienti degli altri operatori.Non saprei bene però su cosa orientarmi,ho bisogno di almeno 200 min,50 sms e 2gb.In realtà consumo 1 gb,però se usassi il 4gb il consumo potrebbe aumentare.Come costo vorrei mantenermi sotto i 10 euro.Interessante è anche l'offerta per rientrare in vodafone,che quest'ultima mi manda ogni tanto di 1000 min,1000 sms e 10 gb a 7 euro.Purtroppo ogni volta è possibile attivarla solo per qualche giorno,spero la mandino anche dopo il 12 aprile

Dipende molto dalla zona/dalle tue esigenze.
Per esempio se se una persona che chiama molto, magari in macchina, consiglio è tim/Vodafone che hanno un passaggio di cella più rapido.
Se non hai esigenze particolari e vuoi risparmiare potresti valutare il nuovo operatore virtuale che arriva in italia la seconda settimana di aprile...sicuramente farà delle offerta paurose per acquisire clienti

Dipende molto dalla zona/dalle tue esigenze.
Per esempio se se una persona che chiama molto, magari in macchina, consiglio è tim/Vodafone che hanno un passaggio di cella più rapido.
Se non hai esigenze particolari e vuoi risparmiare potresti valutare il nuovo operatore virtuale che arriva in italia la seconda settimana di aprile...sicuramente farà delle offerta paurose per acquisire clienti
Grazie ancora,allora aspetto e vediamo cosa succede

Oggi mi è arrivato un messaggio da Vodafone con quella promozione, a 7,6 euro invece che 7 (ma è buono lo stesso),da attivare entro il 12. La data di scadenza del vincolo è proprio il 12,la potrò arrivare quel giorno o devo aspettare il 13? Potrei anche aspettare un'altra offerta da 7 euro,ma non sono frequentissime è potrebbero pure non arrivare altri messaggi con quell'offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro