mancio23
Utente Èlite
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
Allora vai di fibra telecom 30 mega, penso che questa volta rimarrai soddisfatto :utonto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....
Faccio un breve riepilogo della situazione.. da più di un anno ho Fastweb 20Mega,.....
tralasciando ogni giudizio sull'eventuale cambio provider tu lo sai che se sei abbonato Fastweb da meno di 24mesi e decidi di recedere dovrai pagare una penale ?
L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119,99 Euro.
Bè visto che sono propenso al cambio operatore voi cosa consigliate?
se hai la possibilita di avere la fibra e la differenza economica di offerta non e' un problema, che consiglio possiamo darti in alternativa ?
La mia era una domanda inerente al lato serietà compagnia, modi di fare, esperienze che avete avuto.. si insomma magari certe compagnie sono migliori di altre tralasciando aspetti economici!
Se per te il prezzo della fibra non è un problema fai quella, che almeno ti permette di avere le prestazioni che dichiara e non ci sono problemi di distanza dalla centrale.
Per la serietà telecom almeno a livello tecnico è seria, per esempio è una delle poche che vende profili con portanti superiori al dichiarato e non vende la 20mega dopo una certa distanza, poi a livello commerciale a parte qualche servizio non richiesto che poi mi hanno rimorsato non ho avuto problemi.
La mia era una domanda inerente al lato serietà compagnia, modi di fare, esperienze che avete avuto.. si insomma magari certe compagnie sono migliori di altre tralasciando aspetti economici!