Cambio operatore: Da Fastweb a...?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si finisce mai di leggere stronzate dette dai centralinisti degli operatori XD
LOL dire che non hanno l'autorizzazione a darti i valori della linea e che i valori sono nella norma è come darti una scheda madre senza bios... CHE POI VORREI PROPRIO SAPERE QUALI SONO PER LORO I VALORI NELLA NORMA.....

....
Faccio un breve riepilogo della situazione.. da più di un anno ho Fastweb 20Mega,.....

tralasciando ogni giudizio sull'eventuale cambio provider tu lo sai che se sei abbonato Fastweb da meno di 24mesi e decidi di recedere dovrai pagare una penale ?
L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119,99 Euro.

tralasciando ogni giudizio sull'eventuale cambio provider tu lo sai che se sei abbonato Fastweb da meno di 24mesi e decidi di recedere dovrai pagare una penale ?
L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119,99 Euro.

Si si ne sono a conoscenza.. ma tanto sono cliente fastweb da un bel pezzo per cui non c'è problema.. :sisilui:

- - - Updated - - -

Bè visto che sono propenso al cambio operatore voi cosa consigliate?

se hai la possibilita di avere la fibra e la differenza economica di offerta non e' un problema, che consiglio possiamo darti in alternativa ?

La mia era una domanda inerente al lato serietà compagnia, modi di fare, esperienze che avete avuto.. si insomma magari certe compagnie sono migliori di altre tralasciando aspetti economici!

La mia era una domanda inerente al lato serietà compagnia, modi di fare, esperienze che avete avuto.. si insomma magari certe compagnie sono migliori di altre tralasciando aspetti economici!

Se per te il prezzo della fibra non è un problema fai quella, che almeno ti permette di avere le prestazioni che dichiara e non ci sono problemi di distanza dalla centrale.
Per la serietà telecom almeno a livello tecnico è seria, per esempio è una delle poche che vende profili con portanti superiori al dichiarato e non vende la 20mega dopo una certa distanza, poi a livello commerciale a parte qualche servizio non richiesto che poi mi hanno rimorsato non ho avuto problemi.

Se per te il prezzo della fibra non è un problema fai quella, che almeno ti permette di avere le prestazioni che dichiara e non ci sono problemi di distanza dalla centrale.
Per la serietà telecom almeno a livello tecnico è seria, per esempio è una delle poche che vende profili con portanti superiori al dichiarato e non vende la 20mega dopo una certa distanza, poi a livello commerciale a parte qualche servizio non richiesto che poi mi hanno rimorsato non ho avuto problemi.

Ottimo, grazie per la tua "dichiarazione" :ok:

in termini generali e' giusto confrontare le varie offerte che a pari condizioni esistono sul mercato in modo da scegliere quella che ci soddisfa maggiormante, ma nel tuo caso visto che si parla di fibra e l'unico operatore disponibile nella tua centrale che offre questo servizio e' Telecom, l'operatore dominante sul mercato, proprietario della rete e monopolista sull'ultimo miglio, che puo' operare autonomamete con propri tecnici per qualsivoglia necessita, etc etc etc, che cosa potremmo dire per farti cambiare idea ? al limite se anche Fastweb era in gioco con la propria offerta potevamo valutare e confrontare, ma non e' questo il caso e quindi o scegli la fibra Telecom o aspetta tempi migliori :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro