DOMANDA Cambio Operatore (attualmente TIM)

Pubblicità

Ubro92

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
62
Ciao a tutti, TIM a casa dei miei genitori tra un rincaro e l'altro è arrivata a 55€ mensili... Onestamente vorrei levarmela di torno, nella mia area non c'è copertura FTTH, ho verificato ovunque e passa solo la FTTC 100/20.

Come modem ho il FRITZ 7590, preso con tim, ma ormai finito di pagare da un bel pò, vorrei passare a qualcosa di netto più abbordabile, vedo consigliare spesso Dimensione come operatore, ma oltre a questo ce ne sono altri validi e con promo interessanti?

Fastweb con zero costo di attivazione e zero vincoli, permettono modem libero, richiedibile gratuitamente dopo 48 ore dall'attivazione del servizio ed anche ip statico gratuito.
tra l'altro Dimensione usa proprio Fastweb Wholesale su reti Fibercop che non sia il vula fc.

oramai gli operatori sono tutti uguali, non c'è meglio o peggio, se non sul tipo si servizio sfruttato lato rete wholesaler.

Ciao a tutti, TIM a casa dei miei genitori tra un rincaro e l'altro è arrivata a 55€ mensili... Onestamente vorrei levarmela di torno, nella mia area non c'è copertura FTTH, ho verificato ovunque e passa solo la FTTC 100/20.

Come modem ho il FRITZ 7590, preso con tim, ma ormai finito di pagare da un bel pò, vorrei passare a qualcosa di netto più abbordabile, vedo consigliare spesso Dimensione come operatore, ma oltre a questo ce ne sono altri validi e con promo interessanti?
vedi dimensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro