DOMANDA Cambio offerta restando in Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve, sono di nuovo qui sul forum per un nuovo quesito :sisi:
Ho letto qui so tom's (ho fatto anche un altra ricerca e molti web dicono la stessa cosa) che dal 1° novembre la Telecom toglierà lo scatto alla risposta ma aumenterà di 1€ il canone mensile.

Prima che me lo chiedete vi dico che sono coperto solo da Telecom, con tutti gli altri sono in wholesale

Io al momento ho l'opzione "Tutto", ovvero 7MB, chiamate illimitate SENZA scatto +Super internet 20MB + Chi è (l'opzione per vedere il numero chiamante), e supero i 100€ a bimestre.

Ora, visto che dovranno togliere lo scatto ho pensato di cambiare offerta mettendo una con lo scatto, così da pagarlo per 1 mese e poi andare a risparmiare. :asd:

Ho visto l'opzione TIM SMART, che comprende 7MB, chiamate illimitate verso fissi e mobili (al momento non ho verso i mobili visto che ho l'offerta attiva da 6 anni e al epoca comprendeva solo i fissi) CON scatto (che toglieranno, giusto? :look:), inoltre è compresa una SIM con 400 minuti, 400 SMS e 2GB (la stessa offerta che ho ora con la 3 e pago 10€/mese).

Quindi, teoricamente, mi troverei a pagare 40€ (+6€, pensi di riattivare la 20MB e l'opzione Chi è) per avere Adsl, fisso e cellulare, contro gli attuali, circa, 60€.

Dite che mi conviene cambiare ora, o aspettare novembre per vedere se toglieranno davvero lo scatto? La mia paura e che modificheranno le opzioni ADSL e non mi ritroverei più questo risparmio di 15€ al mese.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

Nessuno?

Ultima modifica:
Salve, sono di nuovo qui sul forum per un nuovo quesito :sisi:
Ho letto qui so tom's (ho fatto anche un altra ricerca e molti web dicono la stessa cosa) che dal 1° novembre la Telecom toglierà lo scatto alla risposta ma aumenterà di 1€ il canone mensile.
ma questo e' valido solo per l'offerta base, non per chi come te ha un pacchetto e quindi non ti cambiera nulla ...
una cosa non mi ricordo e quindi chiedo direttamente a te, ma non avevamo stabilito nell'altra discussione che sei connesso ad Dslam Atm da 7mb? perche' stai regalando 5€ a Telecom per una 20mb che non puoi avere ? o mi ricordo male :grat: ?

Ah ok grazie, allora le mie idee di risparmio vanno a quel paese :sisi:
Comunque si, ero in atm, ma passando alla 20mb mi hanno spostato in eth e ora son riuscito ad arrivare a 14MB con un profilo a 6db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro