cambio o no?

• Autore discussione Autore discussione C1if
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

C1if

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Salve a tutti sono nuovo.....
avrei un quesito da porvi:io come vedete nella firma ho un p4 3.2ghz Northwood e non so se mi conviene cambiarlo con un piu potente AMD 64!voi cosa mi consigliate(in relazione anche al resto del mio pc)?grazie aspetto consigli!

:aur: :aur: :aur:

-.-'
Sei insoddisfatto d sta bestia??? è quasi + potente del mio...

Cmq benvenuto...

se vuoi 1 consiglio puoi tenerlo x 1 2 anni ancora

Drakon ha detto:
-.-'
Sei insoddisfatto d sta bestia??? è quasi + potente del mio...

Cmq benvenuto...

se vuoi 1 consiglio puoi tenerlo x 1 2 anni ancora
cavolo dici drakon, il tuo pc gli dà in capo a quello. inoltre ha una scheda madre dell'acer??? e ci mette pure la figura del figo...scheda video non è granchè... cmq con quel pc non capisco l'esigenza di passare all'athlon 64.

mi so sbagliato a fa la firma......ieri sera dormivo mentre scrivevo!Cmq la scheda madre è dell acer perche il pc in origine era un acer aspire rc900!Cpme fai a dire che la SV non è un granchè dopo la 6800 ci stanno solo 6800gt ultra e x800xtpe che tra l altro cotano un botto di soldi!Mica ho un 1 milione di euro da spendere vicino pc!

ps:Ora cambio la firma

bè una 6800le è inferiore pure a una x800pro, x800xl, x850pro, x850xt, x850xt pe, forse pure a una 6600gt e una x700pro però non saprei non ho test. :D cmq direi che un :) accanto alla scheda video siano +cchè sufficienti e stessa cosa per l'hdd :d cmq dai a parte gli scherzi hai un discreto pc e non ti consiglio almeno per ora di cambiarlo.

Io cmq ho una 6800 liscia!la 6800le sicuro tira piu di una 6600gt e di conseguenza anche di una x700pro!

cmq ancora non capisco perche dici che la 6800 liscia non è un granchè!allora una 6600gt una 9800pro e xt sono da buttare??

Ludus, nn denigrerei tanto sta 6800, tutto sommato riesce a far girare doom3 high quality a 16001200 a 25 fps (nn so se rendo l'idea dicendo doom3 e high quality... :D
). Alla fine pochi hanno 400€ da spendere solo una sk video...

C1if, prima ke ti bakketti qualke moderatore, il massimo consentito per la firma è di 3 righe...

io preferirei una 6600gt ad una 6800 che come rapporto prezzo/prestazione è cattivo. sono mie opinioni. preferisco spendere 200 euro per una 6600gt che 3000 (o +, adesso non so di preciso il prezzo) per un 6800liscia. questa è la mia opinione. la serie 9800pro e XT è ottima :figo: io fino a qualche settimana fa avevo una hercules 9800pro@XT.

grazie ruru non lo sapevo adesso rimodifico la firma eheh!Cmq Ludus dicendo che la 6800 nn è un granchè hai detto praticamente che l 9800 sia pro che xt fanno schifo;ti dirò che la spesa maggiore per la 6800 vale la pena!Io passo da una 5200fx ad una 6800 per me è piu che conveniente,forse per te non lo è perche tu avevi una 9800pro@xt

per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni ludus ha ragione. è + conveniente la 6600GT (come lo era a inizio anno la 9800pro, se pensate ke l'ho pagata 240€ contro i 220 di media ke ti kiedono adesso)..
intanto ridi e skerza, la 6600GT pci-e fa girare doom3 con la stessa configurazione ke ho postato sopra a poco + di 15 fps. la differenza si vede con la 6800, soprattutto con i filtri attivati...

bè certo che la 6800liscia (io pensavo fosse la LE inizialmente) è superiore alla 6600gt, ma ti ripeto che preferisco prendermi spendendo 200euro adesso pr un 6600gt e tenermi i soldi in tasca per una futura scheda video che spendere 300-350€ o quanto costa la 6800liscia senza rimanere con i soldi per una futura scheda video.
cmq stiamo andando :ot: e direi di riprendere la discussione del topic. ossia gli conviene cambiarsi il pc? risposta: cambiati scheda madre con una abit ic7-max che overclokki da dio! e così stai a posto per almeno 2 anni :figo: come processore.

C1if ha detto:
grazie ruru non lo sapevo adesso rimodifico la firma eheh!Cmq Ludus dicendo che la 6800 nn è un granchè hai detto praticamente che l 9800 sia pro che xt fanno schifo;ti dirò che la spesa maggiore per la 6800 vale la pena!Io passo da una 5200fx ad una 6800 per me è piu che conveniente,forse per te non lo è perche tu avevi una 9800pro@xt
Ma va là, che cambio di processore, hai la 6800? bene, moddala @ GT, ti scarichi Rivatuner e abiliti tutte le 16 pipeline, e poi vedrai che nn avrai più voglia di cambiare processore, Rivatuner lo trovi su www.guru3d.com (guarda nella sezione utilità) e poi in Internet cerchi il modo di moddarla. :cool:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro