DOMANDA Cambio nome utente

Pubblicità

Ornella85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi!! :)

Ho da poco ricevuto il mio portatile dal tecnico il quale però non ha messo come nome utente "default" in C: quello mio bensì quello di un'altra persona!! Che appare praticamente ovunque...uffa!!

Photo Album - Imgur

Vi chiedo gentilmente se e come è possibile cambiarlo o almeno migrare in una nuova cartella. Io non ci riesco. :mad:

Come viene mostrato nella terza foto ho già cambiato il nome dell'amministratore ma nulla cambia quanto riguarda la cartella sopramenzionata.

Vi ringrazio in anticipo ;)

chiama il tecnico e fatti sistemare la situazione si è preso dei soldi e a questo punto tu dovresti avere il pc che è configurato a tuo piacimento... oppure crea un nuovo utente amministratore riavvia entra con il nuovo profilo ed elimina quello del tecnico

Innanzitutto grazie per la risposta tempestiva :)

chiama il tecnico e fatti sistemare la situazione si è preso dei soldi e a questo punto tu dovresti avere il pc che è configurato a tuo piacimento...

Purtroppo, ormai non e più possibile, dall'Abruzzo al'Emilia Romagna ci sono parecchi km di distanza :(

oppure crea un nuovo utente amministratore riavvia entra con il nuovo profilo ed elimina quello del tecnico

Ma con questo modo cosa succede ai miei dati e programmi già installati? O devo fare backup e installare tutto da capo?

i programmi rimarranno i dati puoi spostarli prima di cancellare l'account che non ti interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro