DOMANDA Cambio mouse?

Pubblicità

suchbeast

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve , avevo una domanda , siccome ho da 5/6 mesi questo mouse , E mi ci trovo abbastanza bene , Mi chiedevo , siccome gioco a giochi FPS , quindi dove il mouse è fondamentale , Che dite , vale la pena cambiare mouse? (Avevo in mente il logitech g305 , ma solo se ne vale la pena cambiare)

Salve , avevo una domanda , siccome ho da 5/6 mesi questo mouse , E mi ci trovo abbastanza bene , Mi chiedevo , siccome gioco a giochi FPS , quindi dove il mouse è fondamentale , Che dite , vale la pena cambiare mouse? (Avevo in mente il logitech g305 , ma solo se ne vale la pena cambiare)
Ma qual è il mouse che hai adesso?

Ah scusami , ho dimenticato di mettere il link , Metto subito
Questo qui : https://www.amazon.it/dp/B00ZCJFY7I/?tag=tomsforum-21
--- i due messaggi sono stati uniti ---
?
Ci sei?
up , c'è nessuno?

Ultima modifica:
@suchbeast
Logitech G502 è il top.
In alternativa Bloody V7M o Bloody V8M che sono simili, costano di meno ma hanno meno tasti e devi pure comprare il software delle macro che costa sui 9€.

se ti trovi bene non vedo il perchè di cambiare
Solamente perchè magari il sensore del g305 è migliore , e appunto ha un eccellente sensore , Solo per questo lo chiedevo , anche perchè vorrei giocare in maniera competitiva a livelli alti , quindi :D tu comunque rimani della tua opinione che se mi trovo bene non ha senso ? Quindi come perfomance del sensore siamo li non cambia quasi nulla?

Solamente perchè magari il sensore del g305 è migliore , e appunto ha un eccellente sensore , Solo per questo lo chiedevo , anche perchè vorrei giocare in maniera competitiva a livelli alti , quindi :D tu comunque rimani della tua opinione che se mi trovo bene non ha senso ? Quindi come perfomance del sensore siamo li non cambia quasi nulla?
non dico non cambi nulla tra un nuovo sensore ottico e quello dell abyssus, solo mi chiedo, non arrivi da un sensore scadente quindi la mia domanda è: ti senti oggettivamente limitato dal mouse? se si, allora cambialo, se no, prova pure a giocare ad alti livelli ma probabilmente il problema non è il mouse :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro