Cambio mouse da death adder a m65 o g502 ?

Pubblicità

Ema96

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
35
Buonasera ragazzi,
dopo anni di Razer Death Adder, voglio cambiare mouse con un top gamma.

Sono indeciso tra Corsair m65 é Logitech g502 , entrambi rgb.

Pareri / consigli su cos é meglio ?

Come mai esattamente questi due? Il g502 ha una forma un po' particolare. Io ho sia il DeathAdder (elite) che il G403. Secondo me potresti trovarti bene un G403 appunto. Dal lato tecnico hanno tutti un sensore top quindi non puoi sbagliare (sempre tu stia parlando del M65 PRO/RGB). Si tratta di trovare qualcosa di adatto alla tua mano. Che grip hai? Misura della mano?

Perché mi sembravano i migliori in giro .
Ma infatti mi sono trovato abbastanza bene con il death adder, solo che dopo un po di anni i materili si degradano e ora volevo passare a qualcosa di moderno , con le nuove funzionalitá , esempio la cecchino .
Poi ho letto che in generale Razer non ha materiali di ottima qualitá.

Anyway domenica vado a provare qualcosa da MediaWorld, sennó non riesco a decidermi se non provo l' impugnatura.

ps : ho un mix fra finger e claw , mano normale

Perché mi sembravano i migliori in giro .
Ma infatti mi sono trovato abbastanza bene con il death adder, solo che dopo un po di anni i materili si degradano e ora volevo passare a qualcosa di moderno , con le nuove funzionalitá , esempio la cecchino .
Poi ho letto che in generale Razer non ha materiali di ottima qualitá.

Anyway domenica vado a provare qualcosa da MediaWorld, sennó non riesco a decidermi se non provo l' impugnatura.

Le plastiche sono simili. Comunque io andrei di G403. Il G502 è puro palm grip. Hanno entrambi lo stesso sensore ma il 403 ha meno tasti.

guarda, se sei finger- claw mi sentirei di sconsigliarti m65, buon mouse, provato con mano e il grip è ottimo, migliorata anche la posizione del tasto sniper rispetto alla prima versione in cui era troppo spostato, ma è prettamente un mouse palm grip.
Il g502 non saprei nemmeno in che impugnatura inserirlo...non è un vero mouse palm grip ma è grande abbastanza da non esser proprio comodo per claw, forse giusto un finger.

effettivamente il G403 che ti ha consigliato LazyAfternoons è quello che più si avvicina all'impugnatura del deathadder

guarda, se sei finger- claw mi sentirei di sconsigliarti m65, buon mouse, provato con mano e il grip è ottimo, migliorata anche la posizione del tasto sniper rispetto alla prima versione in cui era troppo spostato, ma è prettamente un mouse palm grip.
Il g502 non saprei nemmeno in che impugnatura inserirlo...non è un vero mouse palm grip ma è grande abbastanza da non esser proprio comodo per claw, forse giusto un finger.

effettivamente il G403 che ti ha consigliato LazyAfternoons è quello che più si avvicina all'impugnatura del deathadder
Il G502 lo trovo puramente palm o anche finger per quanto mi riguarda, per mani di media grandezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro