Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel mouse sono spesi bene. sempre che non si tratti di un ricondizionato "e in quel caso, puoi trovare un nuovo, oppure qualcosa che non vale il costo". i ricondizionati sono sempre una sorpresa.C’è il viper ultimate a 80€ su Amazon fr
Sono ingolosito
È nuovo venduto e spedito da Amazon (non warehouse). Sembra essere una buona offerta.Per quel mouse sono spesi bene. sempre che non si tratti di un ricondizionato "e in quel caso, puoi trovare un nuovo, oppure qualcosa che non vale il costo". i ricondizionati sono sempre una sorpresa.
nuovo è eccellente a 80 euroÈ nuovo venduto e spedito da Amazon (non warehouse). Sembra essere una buona offerta.
Sul warehouse italiano costa la stessa cifra “come nuovo” quindi con 1 anno di garanzia. Non so
Si è questione di abitudine, ma potrebbe anche solo non essere adatto alla tua posizione sul mouse, per questo lo shape è la prima cosa da ricercare quando si cambia un mouse. La gobba meno pronunciata va per la maggiore sui mouse di utilizzo claw/finger. proprio perché quando si usa una di queste due posizioni, si punta ad un appoggio parziale sul back nel caso del claw, e in nessun appoggio per i finger. per quanto riguarda la comodità cerca di capire il prima possibile se è un problema di abitudine al vecchio mouse, o se effettivamente necessiti di più supporto (e in caso dove).Alla fine l'ho preso il viper ultimate, leggerissimo. Però rispetto al corsair m65pro rgb al primo approccio mi ha spiazzato la lunghezza maggiore e la gobba meno pronunciata, sarà questione di abitudine ma peso a parte (bellissimo non dover spostare un macigno) mi sembra un pelo più scomodo, mi sta venendo in mente di provare anche un g pro che dovrebbe essere un pelo più corto e leggermente più alto.