DOMANDA Cambio monitor

Pubblicità

trank_88

Utente Attivo
Messaggi
160
Reazioni
56
Punteggio
47
Buonasera a tutti!
Sono intenzionato a cambiare il mio vecchio Asus PG278.
Mi piacerebbe passare a uno schermo 21:9 curvo e vorrei restare sul 2k...
L'uso è prettamente gaming con giochi open world (Red dead redemption 2, GTA, Starfield etc) e giochi Racer( assetto Corsa, competizione, rfactor) visto che possiedo postazione con volante...
La mia config:
Ryzen 7 5800x3d
X570 Tomahawk
Tuf 4070 ti OC
Con il budget siamo sui 500€/700€...

Stavo guardando questo LG 34GN850 che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!
Sono intenzionato a cambiare il mio vecchio Asus PG278.
Mi piacerebbe passare a uno schermo 21:9 curvo e vorrei restare sul 2k...
L'uso è prettamente gaming con giochi open world (Red dead redemption 2, GTA, Starfield etc) e giochi Racer( assetto Corsa, competizione, rfactor) visto che possiedo postazione con volante...
La mia config:
Ryzen 7 5800x3d
X570 Tomahawk
Tuf 4070 ti OC
Con il budget siamo sui 500€/700€...

Stavo guardando questo LG 34GN850 che ne pensate?
Ciao, ho visto che il budget è abbastanza alto e facendo una piccola ricerca ho trovato questo pannello che onestamente fa venire l'acquolina agli occhi.😆
 
Buongiorno! Grazie per la risposta
In vari topic (qui su Tom's) ho letto che i pannelli OLED della LG sono superiori a quelli Samsung...
Ah beh c'è da dire che costano anche 300 euro in più..
Comunque sia, anche il pannello da te linkato più sopra può andar bene se hai dubbi sugli OLED.
Io ho provato sia gli IPS che gli OLED e i colori degli OLED sono una cosa indescrivibile.
 
Ah beh c'è da dire che costano anche 300 euro in più..
Comunque sia, anche il pannello da te linkato più sopra può andar bene se hai dubbi sugli OLED.
Io ho provato sia gli IPS che gli OLED e i colori degli OLED sono una cosa indescrivibile.
Sicuramente opterò per gli OLED...
Quindi dici che anche quello da me linkato può andare bene?
 
Sicuramente opterò per gli OLED...
Quindi dici che anche quello da me linkato può andare bene?
Si ma è un IPS e non OLED.
Gli IPS rimangono comunque degli ottimi pannelli con un ottima resa dei colori ma non sono paragonabili ad un OLED.
 
Ciao a tutti, volevo chiedere quali sono le differenze tra questi 2 monitor? oltre al prezzo ovviamente!

AW3423DW
AW3423DWF

Su Rtings leggevo, per quanto riguarda il monitor MSI MAG 341CQP, che viene indicato dalla MSI come un pannello di 3°gen ma molti utenti scrivono che si tratta invece di un pannello di 1°gen... Se così fosse il prezzo risulta un pò alto o sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top