• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cambio monitor

Pubblicità

Ryck94

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve ragazzi premetto con il dire che sono passati ben 3 anni da quando ho assemblato il mio pc e tutt'ora gioco al massimo senza nessun problema e mi son trovato benissimo (a parte ora un piccolo problema di surriscaldamento dovuto credo alla pasta termica che risolverò appena riesco :asd: ). Ora però vorrei cambiare monitor e passare ad un bel 24" e vorrei chiedervi se dovrei cambiare qualche altro pezzo o solo scheda video per poter giocare al massimo della risoluzione. Grazie in anticipo!

In FHD con quella VGA a dettagli alti non ci arrivi per la next gen (non so con quella corrente come te la caveresti).
Fossi in te, cambierei procio, mobo, vga e aggiungerei 4gb di ram. Così affronti benissimo la next gen in FHD senza scendere a compromessi.

In FHD con quella VGA a dettagli alti non ci arrivi per la next gen (non so con quella corrente come te la caveresti).
Fossi in te, cambierei procio, mobo, vga e aggiungerei 4gb di ram. Così affronti benissimo la next gen in FHD senza scendere a compromessi.
In poche parole dovrei cambiare un pò tutto?!:lol:
Se al momento giochi in full HD senza problemi potrai farlo anche passando ad un monitor più grande!
Momento gioco bene con un 19" ma se prendo un 24" FHD cambia tutto!

Giustamente! Va bene intanto vedo com'è la situazione con il nuovo monitor poi cerco di risolvere qualche problemino di surriscaldamento e di ventola che fa parecchio rumore quando spingo il pc e poi proviamo questa nuova serie ati! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro