cambio monitor per reso

Pubblicità

tooroo

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
61
salve a tutti
un paio di settimane fa avevo preso al prime day il seguente monitor

2k, ips, freesync , 144hz pagato solo 314€

purtroppo presenta negli aloni chiari lungo gli angoli del pannello, ho letto che è un problema comune degli IPS
non mi è possibile fare la sostituzione, ma posso chiedere il reso dei 314€

avete dei consigli? lo stesso monitor sull' usato amazon sta a 393 euro quindi dovrei aggiungere 80€
altri monitor altrettanto validi?

Costa peró 110€ in piu .... Volevo spendere lo stesso badget
Potrei anche accontentarmi di un monitor 75hz .... Tanto non penso di sfruttare al massimo i 144hz con la 5700xt
Ma cosa dici ? E perchè dovresti accontentarti ?
Questo rientra nel budget, e se trovo altro aggiorno in questo post:
@tooroo Aggiornamento:

Ultima modifica:
Ma cosa dici ? E perchè dovresti accontentarti ?
Questo rientra nel budget, e se trovo altro aggiorno in questo post:
Questo sembra un bel monitor anche esteticamente
ho considerato il 27" ...
Ho sempre usato max 24" ma avendo provato il 27 nn torno indietro :sbav:

Questo sembra un bel monitor anche esteticamente
ho considerato il 27" ...
Ho sempre usato max 24" ma avendo provato il 27 nn torno indietro :sbav:
Sfido, è più bello guardare un'area più grande. Comunque sopra ho aggiornato avendo trovato pure un HP.

Sfido, è più bello guardare un'area più grande. Comunque sopra ho aggiornato avendo trovato pure un HP.
Bello anche Hp ... Su Amazon costa meno e l usato venduto e spedito da amazon costa esattamente 316 euro ( praticamente gli stessi che avevo speso per l acer)

Bello anche Hp ... Su Amazon costa meno e l usato venduto e spedito da amazon costa esattamente 316 euro ( praticamente gli stessi che avevo speso per l acer)
Mi fa piacere, anche se però da quando ho cominciato a capire qualcosina con l'hardware, vale più guardare alla sostanza che all'apparenza. Se serve altro siamo qui. :)

Nn dico perfetto , ma almeno accettabile ...
Il TN ha una resa colori inferiore rispetto ai cugini VA ed IPS, così come l'angolo di visualizzazione, ma usato per gaming la prima mancanza la colmi con una mod tipo Reshade, la seconda invece, stando a giocare da vicino non te ne accorgi neanche. :)

Il TN ha una resa colori inferiore rispetto ai cugini VA ed IPS, così come l'angolo di visualizzazione, ma usato per gaming la prima mancanza la colmi con una mod tipo Reshade, la seconda invece, stando a giocare da vicino non te ne accorgi neanche. :)

Io sono passato da IPS a TN e sto benissimo. Sarà che gioco quasi solo fps ma il bleeding è la cosa peggiore che possa capitare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro