Cambio monitor da CRT a LCD

Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao a tutti ho deciso di cambiare il mio datato monitor e sono indeciso fra questi 4 :

1) HYUNDAI L72S 17" LCD Multimediale+8ms+700:1 € 249,98 Iva inclusa
2) ACER AL1716S 17" LCD 500:1+8ms € 239,98 Iva inclusa
3) HP Pavilion VS17 17" LCD Multimediale € 249,98 Iva inclusa
4) SAMSUNG SM-710V LCD 17" 500:1 € 249,98 Iva inclusa

Io andrei sul primo voi che mi dite?

ciao anche io da poco ho comprato uno schermo lcd..ti consiglierei a un prezzo leggermente superiore il samsung SyncMaster 730BF lc 17" (dovrebbe costare circa 299 euro). Leggi qui che caratteristiche!
Tipo: a-si TFT/TN
- Area visibile: 17"
- Pixel Pitch (mm): 0,264
- Luminosità: 300 cd/m2
- Rapporto di contrasto: 600:1
- Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° (CR>5)
- Tempo di risposta (ms): 4 ms==> perfetto per i videogiochi
- Interfaccia: Analogica / Digitale
ed in più uscita DVI
Te lo raccomando!!! :love:

In alternativa ti consiglio di focalizzare l'attenzione sul tempo di risposta, contrasto e presenza o meno dell'uscita DVI!

Ultima modifica:
Seifer85 ha detto:
ciao anche io da poco ho comprato uno schermo lcd..io ti consiglierei a un prezzo leggermente superiore il samsung SyncMaster 730BF lc 17" (dovrebbe costare circa 299 euro). Leggi qui che caratteristiche!
Tipo: a-si TFT/TN
- Area visibile: 17"
- Pixel Pitch (mm): 0,264
- Luminosità: 300 cd/m2
- Rapporto di contrasto: 600:1
- Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° (CR>5)
- Tempo di risposta (ms): 4 ms==> perfetto per i videogiochi
- Interfaccia: Analogica / Digitale
ed in più uscita DVI
Te lo raccomando!!! :love:

In alternativa ti consiglio di focalizzare l'attenzione sul tempo di risposta, contrasto e presenza o meno dell'uscita DVI!

Grazie questo quanto costa all'incirca hai idea?

Ho capito ti ringrazio per il consiglio,una domanda come ti trovi con la 6600 gt ti da soddisfazioni? perche dovrei cambiare anche la scheda video.....

non male ovviamente devi considerare che la mia scheda video è nella fascia media...ha un ottimo rapporto qualità prezzo! considera che riesco a giocare tranquillamente a fear con dettaglio medio.
Cmq se devo essere onesto oggi la migliore scheda che tu possa prendere con un buon rapporto qualità prezzo è la x800gto della ati dovrebbe costare sui 200 euro ed è migliore della mia

Ultima modifica:
Seifer85 ha detto:
non male ovviamente devi considerare che la mia scheda video è nella fascia media...ha un ottimo rapporto qualità prezzo! considera che riesco a giocare tranquillamente a fear con dettaglio medio

Ma io speravo un po di piu perche ci gioco anche io con la 9500 pro a dettaglio medio a 1024x768....quindi non é che sia tanto meglio????

Be veramente ti sbagli visto che la tua è molto più vecchia della mia...a livello grafico la mia è molto meglio e possiede una tecnologia più aggiornata tutto dipende da come hai impostato le varie opzioni antialias, filtro anisotropico etc!

Seifer85 ha detto:
Be veramente ti sbagli visto che la tua è molto più vecchia della mia...a livello grafico la mia è molto meglio e possiede una tecnologia più aggiornata tutto dipende da come hai impostato le varie opzioni antialias, filtro anisotropico etc!

Ho capito cmq optero per la tua scheda video in ogni caso la tecnologia é piu avanti della mia.....grazie per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro