Cambio monitor cosiglio

Pubblicità
ViSK ha detto:
xke "certo" :blah: ... ladri ebay ! :hihi:

ma se invece faccio un annuncio "compra subito" .. pure pago a ebay ? :P
cos' e' m arriva a casa il conto da pagare ? :look:

Certo. . . :lol: :lol:

Piu' il prezzo del "Compralo Subito" e' alto e piu' soldi devi dare a eBay. . . :asd:

immagine9ni.jpg

ViSK ha detto:
ma se l' annuncio scade, e non hai venduto niente ? .. paghi lo stesso ? :doh:

Paghi solo la quota della messa in vendita dell'oggetto ovviamente, mi sembra che la rimessa in vendita poi e' gratis.... :D

Siamo :ot:

Inuyasha ha detto:
mi sembra che la rimessa in vendita poi e' gratis.... :D

Siamo :ot:
Tutto giusto tranne questo, se rimetti in vendita ricominci daccapo e quindi RIPAAGHIII! A meno che, non ci sono offerte speciali...
Ok...Ok... ora basta:ot: .
Aristocrat ha detto:
vai sulle 550 600 euro per un 20 pollici
un pò troppo ora per me, volevo solo reivestire i soldi guadagnati con la vendita del bf:chupachup
il samsung 970p e piu votato alla grafica come tutti i PVA in generale anche se se la cava bene anche con giochi e film.... pero e un po meno reattivo del view e le scie (andandole a cercare.....) risultano un po piu evidenti
ora mi provo questo e poi vediamo, il mio amico non c'è quindi mi sa che me lo devo tenere nello scatoto finoa quando non mi monto il pc (ho preso il casee aerocool flamboyant, troooppo bellino!ops :ot: ).

rasmodya ha detto:
Ciao a tutti, ho venduto il mio samsung SM 930BF (non mi piaceva proprio:blah: )

Scusa il semi-OT, posso chiederti cosa non ti piaceva? Io ho il 931mp, come mi dicevano e come ho letto nel topic dei pannelli, i samsung dovrebbero essere tra i migliori.

Dato che anche a me non sembra il massimo volevo sapere cosa non ti è piaciuto.

CIAO!

ViSK ha detto:

i monitor samsung sono ottimi ! e molti modelli sono considerati trai migliori sul mercato !! (vedi 930bf tra i TN vedi 970p o il 214T 244T:love: )

tra l altro samsung produce tutti pannelli PVA in commercio

il 960 e un modello nato male ....... (puo succedere, anche i migliori sbagliano)

infine su milioni di monitor venduti puo succedere che qualcuno sia difettoso!!

non per questo samsung non è affidabile o fa monitor scarsi :rolleyes:

un produttore scarso a mio avviso è la tanto osannata sony ......... monitor carini da vedere. molto costosi.. ma che montano spesso pannelli di vecchi generazione rimanendo indietro rispetto alla concorrenza :nunu: :cav: ....samsung in primis che continua a presentare prodotti innovativi e sempre all' avanguardia :figo:

(basta vedere le varie recensioni online)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro