rasmodya
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho venduto il mio samsung SM 930BF (non mi piaceva proprio:blah: ) e adesso mi devo comprare un monitor sempre 19 polici:
La scelta i è ristretta, anche grazie ai vostri consigli a 3 modelli:
ViewSonic Vp930 sui 450 euro
samsung 970p sui 440
belinea 10 19 20 (8 ms) Pivot sui 360 trovato su un famoso sito.
Il contrasto è per tutti 1000:1, il belinea mi sembra che abbia una luminosità maggiore (è il più brutto esteticamente), il samsung ha un angolo visuale migliore (178°) e tutti montano o lo schermo con tecnologia mva o pva (nel caso di samsung che esteticamente è anche il più bello).
Domanda: quale prendo?
Avete esperienze in merito?
L'uso che ne farò è nell'ordine: video editing, giochi, visione film, ufficio. Aristocrat ho letto le tue considerazioni, e mi sono state molto utili, tuttavia sono ancora indeciso poichè sarà un monitor che dovrò tenere (a differenza dell'ultimo) almeno un paio di annetti.:doh:
A voi la parola..3...2...1...VIAAA!!!
La scelta i è ristretta, anche grazie ai vostri consigli a 3 modelli:
ViewSonic Vp930 sui 450 euro
samsung 970p sui 440
belinea 10 19 20 (8 ms) Pivot sui 360 trovato su un famoso sito.
Il contrasto è per tutti 1000:1, il belinea mi sembra che abbia una luminosità maggiore (è il più brutto esteticamente), il samsung ha un angolo visuale migliore (178°) e tutti montano o lo schermo con tecnologia mva o pva (nel caso di samsung che esteticamente è anche il più bello).
Domanda: quale prendo?
Avete esperienze in merito?
L'uso che ne farò è nell'ordine: video editing, giochi, visione film, ufficio. Aristocrat ho letto le tue considerazioni, e mi sono state molto utili, tuttavia sono ancora indeciso poichè sarà un monitor che dovrò tenere (a differenza dell'ultimo) almeno un paio di annetti.:doh:
A voi la parola..3...2...1...VIAAA!!!