DOMANDA Cambio monitor, 1080 TI

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
E tanto che vorrei cambiare monitor, attualmente ho un LG M2780D 1080p 60Hz, che tra l'altro non so perchè non riesco a tenere i 1920 x 1080 come risoluzione se non ridimensionandola a 1842 x 1036 comunque il mio sogno bagnato sarebbe un 21:9 curvo 2k 144Hz con free sync per risparmiare sul G sync ma sarebbe troppo costoso temo, non vorrei spendere un patrimonio quindi sono disposto a scendere con le pretese anche perchè l'attività principale che farei è gaming, soprattutto FPS, quindi vorrei qualcosa di performante per sfruttare la 1080 TI ma non troppo costoso magri un 27/34 pollici 144hz 2k lasciando perdere il 21:9, poi riguardo al free sync, sincermente non l'ho mai provato quindi non so quanto convenga puntarci, voi cosa fareste?

P.s. I prezzi sembrano davvero alti in questo momento, forse per la scarsa produzione ma forse non è il momento migliore per acquistare.
 
Ultima modifica:

Dsquaredcri

Nuovo Utente
58
7
Ci sono tre top monitor
LG GL850 IPS 27" 144 HZ
ASUS PG279QE IPS 27" 144 HZ
ACER PREDATOR XB 271 HUB 27" 144 HZ

Ognuno ha pro e contro. Tutti comprabili sul warehouse di amazon a 470 euro
Io ho scelto il Predator.


Predator xb 271 hub 27"
 

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
Guardavo ora, di predator c'è sia IPS che TN, ma penso ips sia meglio, che poi per essere prodotti con difetti costicchiano comunque eh, non so se fidarmi di warehouse, l'unica volta che l'ho fatto ho preso delle cuffie HyperX Cloud II, però la scheda audio mi da problemi e secondo come è messo il cavo non mi si sente la cuffia sinistra, però non hai i 24 mesi di garanzia come normale e dato che il problema si è presentato oltre i 30 giorni dall'acquisto me le tengo così, e già mi girano parecchio ma se mi succede con uno schermo da più di 450 euro rispetto a delle cuffie che scontate ho pagato 60 euro mi girerebbero troppo XD

P.s. Ho trovato questo Itek 27" Ips ITMF27V14QHD 2550 x 1440 1 ms 144 Hz però su un altro shop che non so se nominare ma ha shop nel nome XD a 317 euro con 2 anni di garanzia più volendo con un aggiunta di 55 anni altri 3 anni di garanzia, ma anche i due anni potrebbero andare bene, ma non so come sia ne lo schermo ne il servizio dello shop su cui ho acquistato poco e tanto tempo fa.
 
Ultima modifica:

Dsquaredcri

Nuovo Utente
58
7
il warehouse non è un prodotto con difetti ne tantomeno un prodotto senza garanzia.

Il warehouse è esattamente come acquistare un prodotto nuovo solamente che è stato un reso di qualcun'altro, per cui la scatola è stata aperta ovviamente e la garanzia è di 2 anni.
Ovviamente scegli sempre solo usato come nuovo oppure usato ottime condizioni.
Gli usati condizioni accettabili probabilmente è un prodotto con usure evidenti.

Per le tue cuffie, se hanno problemi fai il reso ad amazon, ti ritornano i soldi
 

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
purtroppo ormai è passato troppo tempo per le cuffie e il periodo di garanzia era di un anno, ho appena controllato, ho anche contattato l'assistenza amazon per sapere qualche dettaglio in piu sullo stato dei monitor ma sono stati molto gentili ma poco utili, ora valuto un attimo grazie :)

P.s. Che poi ci sono monitor simili tipo il Samsung C27JG52 che costano molto meno avendo in meno solo il free sync, sto free sync vale 200 euro e passa di spesa aggiuntiva?
 
Ultima modifica:

Dsquaredcri

Nuovo Utente
58
7
È un pannello VA lascia perdere altri monitor scegli uno dei tre consigliati sopra.
Ricorda che se acquisti sul warehouse hai sempre 1 mese di tempo per ripensare all’acquisto.
Non serve contattate Amazon, acquista solo nelle due soluzioni riportate sopra, senza farti problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili