DOMANDA Cambio modem Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone123

Utente Attivo
598
21
CPU
I7 3770K + Noctua NH-D14 @ 4.8 GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 OC FORMULA
HDD
500 gb
RAM
8 GB Kingston
GPU
MSI GeForce 970 Gaming 4G
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX ProSeries 750 W 80+ Bronze
Case
CM 690 Advance II
OS
WINDOWS 10
Ciao, vorrei cambiare il modem fibra della Tim perché ultimamente mi sta dando troppi problemi però come faccio con i telefoni fissi che vanno con la fibra e sono connessi direttamente al modem Tim?

Ad esempio stavo guardando il Fritz box 3490 ma non ha possibilità di collegare i telefoni fissi se non sbaglio, e di sicuro non spendo 170 euro per il modello dopo che però ha la possibilità di collegare i telefoni.
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Che tipo di problemi? Quale modello preciso hai attualmente?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, vorrei cambiare il modem fibra della Tim perché ultimamente mi sta dando troppi problemi però come faccio con i telefoni fissi che vanno con la fibra e sono connessi direttamente al modem Tim?

Ad esempio stavo guardando il Fritz box 3490 ma non ha possibilità di collegare i telefoni fissi se non sbaglio, e di sicuro non spendo 170 euro per il modello dopo che però ha la possibilità di collegare i telefoni.

Il 3490 non è assolutamente compatibile con il Voip e nemmeno con l' E-VDSL profilo 35b quindi la velocità arriva Fino A circa 100 mbit in download.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao, vorrei cambiare il modem fibra della Tim perché ultimamente mi sta dando troppi problemi però come faccio con i telefoni fissi che vanno con la fibra e sono connessi direttamente al modem Tim?

Ad esempio stavo guardando il Fritz box 3490 ma non ha possibilità di collegare i telefoni fissi se non sbaglio, e di sicuro non spendo 170 euro per il modello dopo che però ha la possibilità di collegare i telefoni.
Da contratto non è possibile sostituire l'apparato fornito con uno di proprietà.
Se quello in tuo possesso presenta malfunzionamenti, contatta TIM per la sostituzione.
La discussione viene chiusa qui.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili