DOMANDA Cambio modem Tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao, vorrei cambiare il modem fibra della Tim perché ultimamente mi sta dando troppi problemi però come faccio con i telefoni fissi che vanno con la fibra e sono connessi direttamente al modem Tim?

Ad esempio stavo guardando il Fritz box 3490 ma non ha possibilità di collegare i telefoni fissi se non sbaglio, e di sicuro non spendo 170 euro per il modello dopo che però ha la possibilità di collegare i telefoni.

Ciao, vorrei cambiare il modem fibra della Tim perché ultimamente mi sta dando troppi problemi però come faccio con i telefoni fissi che vanno con la fibra e sono connessi direttamente al modem Tim?

Ad esempio stavo guardando il Fritz box 3490 ma non ha possibilità di collegare i telefoni fissi se non sbaglio, e di sicuro non spendo 170 euro per il modello dopo che però ha la possibilità di collegare i telefoni.

Il 3490 non è assolutamente compatibile con il Voip e nemmeno con l' E-VDSL profilo 35b quindi la velocità arriva Fino A circa 100 mbit in download.

Da contratto non è possibile sostituire l'apparato fornito con uno di proprietà.
Se quello in tuo possesso presenta malfunzionamenti, contatta TIM per la sostituzione.
La discussione viene chiusa qui.
Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro