Cambio Modello Hard Disk. Compatibili?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 136415
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 136415

Ospite
Salve a tutti! Ho un computer che monta un Hitachi HDP725050GLA360

Hitachi HDP725050GLA360 Hard Disk: Amazon.it: Informatica

Vorrei cambiare Hard Disk perchè quest'ultimo è andato e mi ero orientato sul Samsung HD502HJ Spinpoint F3

Samsung HD502HJ Spinpoint F3 Hard Disk Interno 3.5" 500GB - 7200rpm - Cache 16MB: Amazon.it: Informatica

Qualcuno mi può confermare che i due hard disk sono compatibili e non avrò problemi di collegamenti e cose varie?Grazie mille in anticipo :)​
sisi, sono compatibili, anche se io ti consiglierei di più un wd caviar black o un seagate barracuda (7200.14​)

sisi, sono compatibili, anche se io ti consiglierei di più un wd caviar black o un seagate barracuda (7200.14​)

Grazie :) Quindi non avrò problemi nel sostituirlo? Nemmeno con l'alimentazione?
Ora li cerco in internet per informarmi, ma cosa hanno in più? :)

Grazie :) Quindi non avrò problemi nel sostituirlo? Nemmeno con l'alimentazione?
Ora li cerco in internet per informarmi, ma cosa hanno in più? :)
si, l'alimentazione è fornita sempre tramite le porte sata... basta scollegare il cavetto dal precedente, estrarlo dal bay 3.5", inserire il nuovo e ricollegare il cavo sata. Secondo me sono più affidabili, sono consigliati molto spesso qui sul forum, e dovrebbero essere più veloci.

il consiglio dato è ottimo il seagate è attualmente il più veloce disco consumer sul mercato, i Samsung f3 sono dischi datati, io comunque ne posseggo due da 500 in raid 0 e da 4 anni non hanno mai perso un bit e ancora oggi scrivono fra 200 e 230!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro