Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza è minima e non la noteresti. Per la scheda madre ultimamente leggo spesso che le asus danno parecchi problemi. Prendi asrock, gigabyte o msi.Magari non troppo di più, ma meglio se tento di restare nel budget...
Quindi, dubbio alimentatore a parte:
Mobo h97... Suggerimenti per marche e modelli?
CPU Intel i5 4460 o 4440, dipende se sti 100mhz fanno la differenza;
Ram 2x4gb ddr3 1600mhz.
Ci può stare per uso casa e magari in futuro metterci una vga decente per i giochi?
Visualizza allegato 166380
non fate domande! :grat: la storia è lunga e perfino io mi ero perso un passaggio! cmq questo è l'alimentatore che ho adesso!
e per ricapitolare:
i5 4460
asus z97
ram 8gb ddr3 1600Mhz
per dove ho guardato io sono a 320 euro spedito a casa...( se avete qualche suggerimento su dove comprare, grazie! ) :)
poi... questi 100Mhz tra un i5 ed un altro i5 ( 4460 3.2Ghz , 4560 3.3Ghz , 4690k 3.5Ghz ) si sentono? cioè, 50 euro tra il 4460 e il 4690k sono giustificati? anche per un uso gaming...
capisco quando col mio Pentium 100 lo overclockavo a 140Mhz ( quasi il 50% in più ) ma a queste frequenze, 3500/3700 Mhz si vede la differenza?
col 6000+ di adesso, se lo mando a 3200Mhz, non mi sembra di vedere sta gran differenza, soprattutto rapportato al consumo maggiore e alla rumorosità della ventola ( per non parlare della durata della vita della cpu ).
La differenza è minima e non la noteresti. Per la scheda madre ultimamente leggo spesso che le asus danno parecchi problemi. Prendi asrock, gigabyte o msi.
La grafica integrata del processore va benissimo per uso quotidiano, multimedia, film.
In futuro potrai metterci una buona scheda video scheda video e giocare benissimo.
L' alimentatore e' il vecchio Enermax Liberty. Prima serie.
Ovviamente non e' esattamente l'ultimo uscito,
ma se funzionante andra' bene anche per config di medio livello
Esatto, stiamo parlando dell'anno 2007... Quasi preistoria!
Per la mobo preferisco una h97, il wifi lo metto su scheda o chiavetta... La CPU, probabilmente i5 4460... Poi a settembre magari mi guardo attorno e aggiorno alimentatore e vga!
Per ora, più di windows10, internet e film, non ho intenzione da fare...
Se poi con la 4870 l'ali non regge, userò l'integrata