Cambio MB e mouse e tastiera nn funzionano

Pubblicità

CucooZZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
oggi ho cambiato la mia MB con una Asus A7V8X-X all'inizio dava dei piccoli problemini con la frequenza della CPU ma poi sono riuscito a sistemarla e, all'avvio di windows scopro che mouse e tastiera nn fungono sono entrambi USB ma sto utilizzando la tastiera con un adattatore PS/2. la tastiera pero dal dos e prima che parta windows funziona perfettamente, nessuno sa aiutarmi? devo reinstallare windows ?(pensavo che mi avrebbe dato fastidio per il cambio di MB :p)
il mouse e la tastiera sono entrambi logitech

:help:

ciao e benvenuto!è bene quando si cambia mobo formattare subito dopo.. :nod: nel tuo caso non sono stati installati correttamente i driver del chipset o delle usb.. ;) ciao!

se reinstallo windows sulla stessa cartella nn risolvo niente? per salvare i dati prima del format c: :p

Ultima modifica:
CucooZZ ha detto:
se reinstallo windows sulla stessa cartella nn risolvo niente? per salvare i dati prima del format c: :p
prova..nessuno conosce i veri scopi della reinstallazione di win... :eyes: :asd:
ps è sempre meglio usare due partizioni:una dati e l'altra sitema..se salta il sistema i dati sono salvi! :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro