Cambio Layout Nuphy air 75

Pubblicità

Zaraki24

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Salve ragazzi , da mesi sono felice possessore di una Nuphy 75. A causa dello studio non riesco a programmare alla perfezione a causa del layout US. Esistono keycap con layout italiano? Al massimo cambierei solo I numerici e quali vicino al tasto invio. Grazie mille anticipatamente

Fai fatica a trovarne per dei profili normali, non ne ho mai visti a basso profilo (credo anche che gli stabilizzatori dei Gateron KS-33 non siano centrati).

Se proprio non ti abitui all'ANSI e non sai / vuoi scrivere senza guardare la tastiera, il mio consiglio è di attaccare sui tasti delle etichette adesive (risultato pessimo).

Tieni anche in conto cha dall'ANSI all'ISO si perde un tasto, non potrai più scrivere il maggiore/minore in prima battuta.

Ma so scrivere senza guardare , il punto è proprio quando devo implementare parentesi o simboli di uguale e maggiore e lavorare su di una macchina Windows (con la Nuphy ) e con il Mac che ha il layout ita . Vorrà dire che dovrò abituarmi sia ai layout us sia a quello ita.

Allora in parte è facile. Sul PC Windows imposti nelle opzioni di lingua il layout della tastiera in italiano e continui a scrivere senza guardare.
Il problema rimane sul minore e maggiore e quando andrai a cercare la u accentata.

Salve ragazzi , da mesi sono felice possessore di una Nuphy 75. A causa dello studio non riesco a programmare alla perfezione a causa del layout US. Esistono keycap con layout italiano? Al massimo cambierei solo I numerici e quali vicino al tasto invio. Grazie mille anticipatamente
Ciao, posso chiederti gentilmente che tipo di switch usi e come ti sei trovato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro