cambio la cpu?

Pubblicità
Si anche io gioco ai strategici e mi sono pentito di aver preso un tn,a settembre ottombre quando il mio datore di lavoro mi paga cambio tutto il sistema e mi prendo un lg ips237l perche la qualita dei colori e perfetta.

ti ringrazio ancora del consiglio.
penso di prenderlo entro la prossima settimana magari ti dico com'è.

guardando l'unboxing su youtube ho notato che non ha l'adattatore di alimentazione.
vorrei alimentarlo tramite ups.

tu hai scelto questo monitor perchè è il miglio ips in circolazione attualmente? anche l'asus sembra ottimo ma ha le casse che a me non interessano.

io ho scelto questo monitor perche a 170 euro offre molto l'asus ha in piu le casse pero anche il design e piu bello ma come qualita di panello sono presoche identici quindi se hai un budget alto vai di asus ma se no lg e un ottimo monitor puoi leggerti le recensioni di prad.de

io ho scelto questo monitor perche a 170 euro offre molto l'asus ha in piu le casse pero anche il design e piu bello ma come qualita di panello sono presoche identici quindi se hai un budget alto vai di asus ma se no lg e un ottimo monitor puoi leggerti le recensioni di prad.de

scusa l'ignoranza ma volendo si possono utilizzare le casse che ho e ignorare quelle incorporate che ha il modello asus?

salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

ho un i5 750 a 2,67 Ghz su una scheda asus P7P55D-LE
la scheda video è una geforce gtx 560 e l'alimentatore è un Tagan tg600-u33II

vorrei pontenziare il pc. Secondo voi mi conviene cambiare la cpu?
se si quale mi consigliereste?

a settambre uscirà Rome 2 total war vorrei giocarci decentemente.

grazie

io ti consiglio di andare di Phenom X4 980 e lo porti a 4.3Ghz
come GPU va bene , quanta ram hai ???

lascia si certo però tu devi contare che anche acquistando un i5 di 2g e 3 g o 4g deve pur cambiare mobo ;) lui va di Phenom che in gaming rende bene e prende una scheda madre ASrock sta apposto ;)

Ultima modifica:
Luketto hai la fissa per gli AMD. E' il secondo topic dove dai consigli discutibili.
Se fa OC tanto vale tenersi la piattaforma che ha mentre se vuole cambiare può andare di i5 ivy o haswell e stare bene. L'AMD posso capirlo se ha ristrettezza di budget (e da quanto ho capito non è così).

Comunque per Susanoo puoi chiedere consiglio sul monitor qui: Monitor

Ultima modifica:
grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli. al momento cambio solo il monitor e vado di oc con la cpu che ho.
anche se io non ho mai fatto oc :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro