Cambio il mio DELL XPS 15 9560?

Pubblicità

Junox

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ciao a tutti,

attualmente possiedo un DELL XPS 15 9560 con 32GB di Ram che uso per lavoro, principalmente programmi di elaborazione dati molto pesanti, che spesso non vengono retti adeguatamente.

Vorrei passare a un processore più potente, meglio se molto più potente, mantenendo comunque alcune caratteristiche che apprezzo molto nell'XPS: schermo opaco, ottima tastiera e dimensioni e peso ridotti e affidabilità generale (non posso passare al Mac x una questione di compatibilità dei programmi che uso).

Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie!

È da poco uscito il modello nuovo
Con i7 10^ gen e 32 gb di ram e monitor 1980×1200 viene 2400€

Siccome è il primo messaggio mi presento, scrivo da Trieste e sono un appassionato di tecnologia.
Detto questo sto aspettando con ansia l'uscita di dell xps 17 e consiglierei a junox la versione con processore i9, deve essere una cannonata
Non so esattamente quando uscirà ma tutti parlano "entro agosto"
Un saluto

Se posso, suggerirei di non farvi ingannare dal potenziale dell'i9, ma piuttosto verificate le prestazioni reali.

Per esempio date un'occhiata alle recensioni e ai confronti i7 vs i9 del modello uscente (in mio possesso con i7) o del modello precedente ancora (condividono lo stesso chassis). Come dicevo questi confronti facevano notare che non ci fossero differenze prestazionali significative a causa del thermal throttling, infatti il nuovo modello non ha una versione con i9 ma sono tutte con l'i7.

Ciao a tutti,

attualmente possiedo un DELL XPS 15 9560 con 32GB di Ram che uso per lavoro, principalmente programmi di elaborazione dati molto pesanti, che spesso non vengono retti adeguatamente.

Vorrei passare a un processore più potente, meglio se molto più potente, mantenendo comunque alcune caratteristiche che apprezzo molto nell'XPS: schermo opaco, ottima tastiera e dimensioni e peso ridotti e affidabilità generale (non posso passare al Mac x una questione di compatibilità dei programmi che uso).

Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie!

Il Creator 15 potrebbe fare al caso tuo:
https://www.amazon.it/dp/B086ZD34SF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi :sisi:

Non lo fare, me ne sono altamente pentito. Tutti sanno che XPS soffre di Thermal Throttling, comprando un processore più potente la situazione può solo peggiorare. Puoi dare un occhiata ai nuovo XPS da 17 pollici che hanno un sistema di raffreddamento migliorato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro