Piero Sgrignoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao, si sa che gli HDD sono tecnologia superata ma non tutti hanno i soldoni per un SSD da 500 gb, capisci che sei completa fuori moda quando vedi che hai un SATA 2, me ne voglio liberare al più presto e passare a un Sata 3 dato che la mia scheda madre lo supporta, cosa consigliate? Qual'è l'hard disk più veloce in commercio?
Io ora ho un Western Digital da 500 gb.
La seconda domanda è quando dovrò installare il nuovo hard disk, come faccio a trasferire TUTTO su quello nuovo? Con un backup? Ma dove lo salvo il backup vista la enorme dimensione che occupa? Poi in cosa consiste esattamente il backup? Ho il pc TOTALMENTE UGUALE a come era prima? Cioè senza reinstallare i programmi e tutto il resto? Pronto all'uso per intenderci..?
Io ora ho un Western Digital da 500 gb.
La seconda domanda è quando dovrò installare il nuovo hard disk, come faccio a trasferire TUTTO su quello nuovo? Con un backup? Ma dove lo salvo il backup vista la enorme dimensione che occupa? Poi in cosa consiste esattamente il backup? Ho il pc TOTALMENTE UGUALE a come era prima? Cioè senza reinstallare i programmi e tutto il resto? Pronto all'uso per intenderci..?