Cambio HD3850!

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ragazzi sono intensionato a cambiare la mia HD3850, che ormai mi chiede pietà :inchino:, con una scheda più prestante! Il mio sistema è in firma, ma l'alimentatore presto sarà un Lcpower Titan 560Watt! Io sarei interessato alla 9800GTX+ della Gainward con dissipatore speciale! Il mio rifornitore la fa a 155€! :D Ecco il link:
Edit By Mod
Oppure sulla HD4850 della MSI, anche questa con il dissipatore non-reference a 148€! :lol: Link:
Edit by mod
In tutti i test che ho visto ultimamente, la 9800GTX+ è più veloce della HD4850, però oltre ad avere un costo più elevato in futuro poi non potrei usare il cross-fire!
Ed in secondo luogo vale la pena il cambio ora come ora? :boh:
PS: Le spese di spedizione non le pago, il magazzino è vicino casa mia! :chupachup
:help::help::help::help:

consiglio la hd4850,ce l'ho e con la configurazione ke hai ti dico ke giokerai a crysis warhead tutto su entusiast ad un ottimo framerate....dici niente...poi le differenze con la gtx+ sono marginali,1-2 fps...roba da bench e non potrai sfruttare un crossfire devastante...

Scusa, ma non è possibile inserire link a negozi online, se possibile linka il prodotto direttamente dal sito del produttore, quindi da MSI e da GANIWARD.

Grazie;)

PS: la 4850 comunque mi pare ottima:sisi:...anche per l'eventuale crossfire

Scusa... Gianky comunque diceva a me Xfire!
Il fatto è che io da ati 1800xt sono passato a 8600gts, soddisfattissimo delle differenze! Poi da 8600gts a hd3850... beh non è stato lo stesso salto di qualità con la stessa differenza di prezzo! Diciamo che ATI mi ha sempre deluso un pochino! Invece a 200 euro potrei prendermi una HD4870, però non sono sicuro che entri nel mio case! Per quanto ho visto mi sembra lunga quanto la 9800gtx, ma ha i connettori pci-e sulla fine e non sull'alto!

sisi lo so sl ke avevo scritto una cosa approposito del magazzino ke hai detto....è ke ho acquistato anke io là e magari ci avrei abitato vicino :)

Scusa... Gianky comunque diceva a me Xfire!
Il fatto è che io da ati 1800xt sono passato a 8600gts, soddisfattissimo delle differenze! Poi da 8600gts a hd3850... beh non è stato lo stesso salto di qualità con la stessa differenza di prezzo! Diciamo che ATI mi ha sempre deluso un pochino! Invece a 200 euro potrei prendermi una HD4870, però non sono sicuro che entri nel mio case! Per quanto ho visto mi sembra lunga quanto la 9800gtx, ma ha i connettori pci-e sulla fine e non sull'alto!

Le hd48XX sono più corte delle controparti Nvidia. La 4870 è lunga 24.5cm;)

Bah... Un CF su una P5K liscia io lo eviterei...
Con 150E io mi cercherei una 4850 Toxic; comunque una 9800GTX+ con dissi after-market a 155E potresti anche prenderla.

beh...credo ke in tutti i giochi nn si noti differenza tra 9800gtx+ e 4850,tranne ke x crysis,dove la 9800 è leggermente avvantagiata (roba tipo....ke ne so...20 e 22...)

Ok grazie! Probabilmente andrò per la 9800GTX+ con dissipatore after-market della gainward bliss a 155€! Però potreste dirmi quanto è lunga questa scheda? Grazie ancora!

mmm... 27 centimetri... Dovrebbe entrarci nel case! Contando che poi ha l'alimentazione sul lato! Al massimo dovrò spostare gli hard disk! Grazie comunque a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro