ruk_90
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 68
Ragazzi sono intensionato a cambiare la mia HD3850, che ormai mi chiede pietà :inchino:, con una scheda più prestante! Il mio sistema è in firma, ma l'alimentatore presto sarà un Lcpower Titan 560Watt! Io sarei interessato alla 9800GTX+ della Gainward con dissipatore speciale! Il mio rifornitore la fa a 155€! :D Ecco il link:
Edit By Mod
Oppure sulla HD4850 della MSI, anche questa con il dissipatore non-reference a 148€! :lol: Link:
Edit by mod
In tutti i test che ho visto ultimamente, la 9800GTX+ è più veloce della HD4850, però oltre ad avere un costo più elevato in futuro poi non potrei usare il cross-fire!
Ed in secondo luogo vale la pena il cambio ora come ora? :boh:
PS: Le spese di spedizione non le pago, il magazzino è vicino casa mia! :chupachup
:help::help::help::help:
Edit By Mod
Oppure sulla HD4850 della MSI, anche questa con il dissipatore non-reference a 148€! :lol: Link:
Edit by mod
In tutti i test che ho visto ultimamente, la 9800GTX+ è più veloce della HD4850, però oltre ad avere un costo più elevato in futuro poi non potrei usare il cross-fire!
Ed in secondo luogo vale la pena il cambio ora come ora? :boh:
PS: Le spese di spedizione non le pago, il magazzino è vicino casa mia! :chupachup
:help::help::help::help: