Cambio HD: Seagate o Western Digital?

Pubblicità

Laus

Utente Attivo
Messaggi
334
Reazioni
0
Punteggio
39
Considerando che voglio assolutamente evitare Maxtor, quale delle due consigliate? Eventualmente Hitachi e Samsung come sono?

Un'altra cosa: dati i noti problemi che il chipset nForce sembra avere con l'NCQ, devo tenermi alla larga da dischi che lo supportano? (considerate che cmq ne devo acquistare due da mettere in RAID 0).
 
se vuoi il massimo per fare il raid 0 prendi due Western Digital raptor da 37 gb oppure da 74 gb ....... girano entrambi a 10000 rpm ....... di meglio non trovi ;) altrimenti prendi i 7200 rpm WD o Seagate è indifferente....... per me queste sono le migliori marche per HDD...... i Seagate Barracuda sono molto silenziosi quasi inudibili ;) ciao
 
Ultima modifica:
Io ho il raid0 formato da 2 X 80gb S-ata SEAGATE barracuda

-Freddi
-silenziosi in rotazione
- in scrittura gracchiano pochino
- affidabili (almeno secondo me dopo 2 mesi di raid0)
-velocissimi in raid0

Quindi posso consigliarti i seagate ;)
 
danysm73 ha detto:
se vuoi il massimo per fare il raid 0 prendi due Western Digital raptor da 37 gb oppure da 74 gb ....... girano entrambi a 10000 rpm ....... di meglio non trovi ;) altrimenti prendi i 7200 rpm WD o Seagate è indifferente....... per me queste sono le migliori marche per HDD...... i Seagate Barracuda sono molto silenziosi quasi inudibili ;) ciao

Sono riuscita a prendere un Raptor 74GB con pochi mesi di vita a un buon prezzo. Se trovo il secondo ho vinto la lotteria :biglaugh: . Poi ci sarà un 250 WD a fare da backup disc e qualcos'altro :biglaugh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top