mto89
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao, mi sono deciso a fare degli upgrade sul a110 perchè troppo lento!!
Volevo fare le seguenti modifiche:
- Aggiungere un banco da 1 GB di RAM ;
- Cambiare la SSD con un'altra SSD più performante e con una capienza di una trentina di GB
Come spesa totale vorrei restare ampiamente sotto i 100€, non più di 60-70€.
E qui mi serve il vostro aiuto non essendo espertissimo in materia.
Volevo fare gli acquisti su internet, per cui vi chiedo se mi potete consigliare modelli di RAM e SSD affidabili e pienamente compatibili con l'acerino!
La SSD è da 1.8" giusto? ne vorrei un'altra con stesso connettore, per evitare di dover fare troppe modifiche, ad esempio avevo visto che bisognerebbe rimuovere pezzi del chassis per la compact flash, io vorrei modulo proprio da sostuitire a quello presente.
A voi la parola e grazie in anticipo!
Volevo fare le seguenti modifiche:
- Aggiungere un banco da 1 GB di RAM ;
- Cambiare la SSD con un'altra SSD più performante e con una capienza di una trentina di GB
Come spesa totale vorrei restare ampiamente sotto i 100€, non più di 60-70€.
E qui mi serve il vostro aiuto non essendo espertissimo in materia.
Volevo fare gli acquisti su internet, per cui vi chiedo se mi potete consigliare modelli di RAM e SSD affidabili e pienamente compatibili con l'acerino!
La SSD è da 1.8" giusto? ne vorrei un'altra con stesso connettore, per evitare di dover fare troppe modifiche, ad esempio avevo visto che bisognerebbe rimuovere pezzi del chassis per la compact flash, io vorrei modulo proprio da sostuitire a quello presente.
A voi la parola e grazie in anticipo!