DOMANDA Cambio hard disk

Pubblicità

AndrewTech

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
salve ragazzi vorrei cambiare il mio hard disk ( seagate barracuda 750gb ) perchè penso rallenti troppo il mio computer:
i5 2500k
ati 6870
4gb vengance love profile
msi p67a ecc..
consigli?

Ultima modifica:
direi di puntare su un ssd per OS + l' HDD che hai già lo usi per i giochi
guarda i samsung 830 e i crucial m4 da 64 o 128gb

L'hard disk è a posto, se vuoi veder aumentate le prestazioni dovrai ricorrere a un SSD per il sistema e usare questo hard disk per i dati, inutile passare a un altro HD meccanico, a meno che tu non voglia semplicemente aumentare la capienza.

L'hard disk è a posto, se vuoi veder aumentate le prestazioni dovrai ricorrere a un SSD per il sistema e usare questo hard disk per i dati, inutile passare a un altro HD meccanico, a meno che tu non voglia semplicemente aumentare la capienza.

da cosa può essere dovuta la lentezza del computer che avviene però solo diciamo nei primi 5-10 minuti di utilizzo?
Tipo se accendo il computer e vado su internet o altri programmi capita spesso che il programma va in " non risponde " ..
però poi dopo quando lo continuo ad utilizzare quindi dopo 15 minuti circa va perfettamente

da cosa può essere dovuta la lentezza del computer che avviene però solo diciamo nei primi 5-10 minuti di utilizzo?
Tipo se accendo il computer e vado su internet o altri programmi capita spesso che il programma va in " non risponde " ..
però poi dopo quando lo continuo ad utilizzare quindi dopo 15 minuti circa va perfettamente
la lentezza è causata dai programmi che partono con l'avvio del sistema, potresti semplicemente disattivarne alcuni e vedere se c'è un miglioramento

Pubblicità
Pubblicità