• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CAMBIO GPU

Pubblicità

Thehand

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
questa è la mia configurazione:
i5 4670 @3.40
msi h87 g43 gaming
ram 8gb 1600 mhz
ssd 840 evo samsung (128)

HD 7950 3GB WINDFORCE 3

Mi chiedevo. Se dovessi cambiare Gpu quale mi consigliereste per la next gen? (senza strafare)

Risoluzione dello schermo?
Secondo me se ora giochi in 1080p la scheda va più che bene e per ora non hai la necessità di cambiarla, se invece hai o hai intenzione di prendere un monitor-multimonitor da 2k o più allora è un altra faccenda.

Ciao ragazzi,
questa è la mia configurazione:
i5 4670 @3.40
msi h87 g43 gaming
ram 8gb 1600 mhz
ssd 840 evo samsung (128)

HD 7950 3GB WINDFORCE 3

Mi chiedevo. Se dovessi cambiare Gpu quale mi consigliereste per la next gen? (senza strafare)
Perche mai dovresti cambiarla ora che é ancora ottima, cambiala quando non reggerà più i dettagli alti. Per fare un salto dovresti. Guardare alle r9 290/290x o gtx 780 ma se giochi in full HD 60 hz non ha senso

Perche mai dovresti cambiarla ora che é ancora ottima, cambiala quando non reggerà più i dettagli alti. Per fare un salto dovresti. Guardare alle r9 290/290x o gtx 780 ma se giochi in full HD 60 hz non ha senso
ma infatti non vorrei. Solo che anche se soddisfo i requisiti dei giochi e anche giochi che giocavo... noto un po di rallentamento. Mi è stato detto che è possibile siano stati i driver 14.3 di AMD. Può essere? Cosa mi conviene fare? Ho provato a cancellare tutti i driver AMD e li ho reinstallati. Ma niente. Help

ma infatti non vorrei. Solo che anche se soddisfo i requisiti dei giochi e anche giochi che giocavo... noto un po di rallentamento. Mi è stato detto che è possibile siano stati i driver 14.3 di AMD. Può essere? Cosa mi conviene fare? Ho provato a cancellare tutti i driver AMD e li ho reinstallati. Ma niente. Help

anch'io ho letto che con i nuovi driver alcuni hanno avuto dei problemi,prova a reinstallare la verisione precedente....

anch'io ho letto che con i nuovi driver alcuni hanno avuto dei problemi,prova a reinstallare la verisione precedente....
Ci ho provato, ma dopo averlo fatto, ho avuto dei problemi con catalyst. Stavo pensando di formattare a volo. Un altra domanda, dovendo formattare, e dato che il pc è nuovo (ha un mese di vita), posso formattare l'SSD normalmente col cd di windows, o devo per forza usare Sicure Eraser?

Pubblicità
Pubblicità