RISOLTO Cambio GPU valido?

Pubblicità

Paakiv

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
55
Sto valutando di sostituire la mia Gainward GTX760 2GB Phantom difettosa di cui ho già discusso in altri post montata su una mb asrock b75-pro3 con una Asus Cerberus GTX 1050 TI 4GB.
Innanzitutto c'è compatibilità? Se si, sorvolando sul problema de funzionamento, è un cambio valido, soprattutto in questo periodo? Preciso che non ne ho estremo bisogno.
Grazie.

ciao a te, dipende quando la stai pagando, in linea di massima è NO!
perchè a 1050ti è una scheda video che sino a qualche mese fa valeva 120€ sul nuovo e 100€ usata.
oggi te la fanno pagare 300€ nuova ?
pagare tutta quella cifra per fare quel piccolo salto tra la tua e la 1050ti non conviene.
p,s che alimentatore hai? che cpu?

ciao a te, dipende quando la stai pagando, in linea di massima è NO!
perchè a 1050ti è una scheda video che sino a qualche mese fa valeva 120€ sul nuovo e 100€ usata.
oggi te la fanno pagare 300€ nuova ?
pagare tutta quella cifra per fare quel piccolo salto tra la tua e la 1050ti non conviene.
p,s che alimentatore hai? che cpu?
Ciao.
Ti scrivo tutto il setup.
CPU Intel 1155 i7-37770 Ci7 Box (3,40G)
Simm DDR4 PC1600 8GB CL10 Corsair Ven
HDD SEAGATE 100GB SATA 3.5"
mb asrock b75-pro3m
GRA PCX Gainward GTX760 2GB Phantom
Masterizzatore DVD LG SATA
PS 750W Corsair CX750
CASE N300 Cooler Master
Monitor 22" Asus VS228HR
Kingston A400 SSD SA400S37/480G Unità a Stato Solido Interne 2.5" SATA, 480 GB
La prenderei a 100 usata comunque.
Preciso che ho questo problema.

a 100€ usata è un prezzo accettabile data la situazione, quindi si prendila e vedi se risolvi.

Ultima modifica:
Alla fine l'ho presa e credo ne sia valsa la pena. Il giochi delle ventole non lo fa, quindi il problema era la mia vecchia gpu. Peccato perchè per il resto funziona ancora bene. Mi era venuto il mente di tenerle entrambe dentro nei momenti in cui il rumore non è un problema e sfruttarle insieme, ma non so se è fattibile.

Sto valutando di sostituire la mia Gainward GTX760 2GB Phantom difettosa di cui ho già discusso in altri post montata su una mb asrock b75-pro3 con una Asus Cerberus GTX 1050 TI 4GB.
Innanzitutto c'è compatibilità? Se si, sorvolando sul problema de funzionamento, è un cambio valido, soprattutto in questo periodo? Preciso che non ne ho estremo bisogno.
Grazie.
Se si tratta o meno di un cambio valido, dipende dalle tue aspettative, lo puoi valutare solo tu ... ?
Ad ogni modo la compatibilità è assicurata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro