Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In parte ciò che hai detto è giusto però il costo della spedizione verrá comunque rimborsato da amazon, una volta pagato basta mandare la fattura. Per il resto se avevi la disponibilita' economica hai sicuramente fatto bene.Anche io ero tentato di prenderla su Amazon fr che alla fine tra tasse e spedizione veloce stava sui 618€. Soltanto che, a quanto pare, se ci sono problemi e devi rimandare indietro l'oggetto per il reso, devi pagare la spedizione anche se in teoria dovrebbero rimborsartela (ma su questo non saprei). Poi mi sono fatto mille problemi ed ho deciso di prenderla su Amazon it. Più che altro per la semplicità nel caso di difficoltà ecc... Anche se ho speso di più.
Invece sì. Successo a me questa estate, non era amazon fr ma es però non cambia molto: la sostanza è che le spese di spedizione del reso le paghi tu (una 20-ina di euro minimo), ed amazon ti rimborsa solo 5-6€, non ricordo la somma esatta ma così mi aveva risposto il servizio clienti. E' così è successo: ho presentato fattura dei 26€ spesi, me ne sono stati rimborsati circa 6€.Se non è un venditore ed è garanzia e spedizione Amazon Fr non si paga la spedizione per il reso.