Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece no dato che non esiste. Ogni contratto internet ha una velocità minima ed una nominale (o Max). La prima è molto inferiore a quella nominale.Io ora ho una 20mbs siccome abito a 600 metri dalla centralina di Tim, il mio operatore attuale.
L armadio telefonico credo, quello con la scatoletta rossa della fibra.Invece no dato che non esiste. Ogni contratto internet ha una velocità minima ed una nominale (o Max). La prima è molto inferiore a quella nominale.
Intendi la centrale oppure l' armadio telefonico? Nella FTTC conta Solo la distanza tra l' armadio telefonico e l' abitazione.
Sky Wifi non ha una propria rete/infrastruttura. Ad es. in FTTC noleggia/condivide quella di TIM quindi è in Vula. E' meglio non essere in Vula.
L armadio telefonico credo, quello con la scatoletta rossa della fibra
Quindi mettendo Sky wifi non cambierebbe nulla?
Per verificare se ci sono delle centraline più vicine cosa devo fare?
significa che sei coperto dalla fttc ma haiun vecchiocontratto adsl, chiama a tim e chiedi una modifica al contratto oppure cambia operatoreIo ora ho una 20mbs siccome abito a 600 metri dalla centralina di Tim, il mio operatore attuale.
Se io cambiassi gestore e andassi a Sky wifi cambierebbe qualcosa?
Ho visto che sul sito sono coperto fino a 200mbs in download e 20 in upload