Cambio gestore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexigno

Utente Attivo
47
0
HDD
N° 02 HD IDE
Monitor
Samsung SyncMaster 740 BF
PSU
Enermax Modu82+ 525w
Case
ATX
OS
Windows 7 Ultimate
Buongiorno a tutti, ho un abbonamento Tuttoincluso Infostrada e sto pagando € 93.00 circa a bimestre. Vorrei trovare la soluzione migliore per pagare di meno. Sarei anche propenso a fare un contratto solo ADSL + telefonia VOIP (a tal proposito ho già attivato un free number con Messagenet). Se lo faccio con Infostrada pago € 21.12 + extra canone € 11.00 + in base ai minuti conteggiati sull' ultima bolletta € 3.50 circa per VOIP. Sto pensando a Fastweb che essendo cliente Sky mi fa una buona offerta, ma leggendo un pò in internet non sono sicuro di fare una buona scelta il relazione al fatto di non avere un IP che cambia ogni volta il che mi penalizza usando un programma tipo Jdownloader su siti tipo netload etc. Quindi non vorrei risparmiare soldi passando a Fastweb ed avere problemi nell' uso del servizio.

Aspetto qualche consiglio.

Grazie.

Ciao.
 

Alexigno

Utente Attivo
47
0
HDD
N° 02 HD IDE
Monitor
Samsung SyncMaster 740 BF
PSU
Enermax Modu82+ 525w
Case
ATX
OS
Windows 7 Ultimate
Volevo solo sapere se vale la pena cambiare e passare a Fastweb ULL 20M.
 

kakariki

Utente Attivo
262
6
Io sono stato con Fastweb
ti racconto la mia esperienza:Sono stato 2 anni ma poi pagando per una 7 Mb 95€ a bimestre ho cambiato e sono passato a tiscali
Per la connessione era buona 7Mb piena,Il servizio clienti invece fa schifo.
Da ottobre che ho staccato mi continuano a mandare bollette che dobbiamo pagare 125€ ogni mese.
Da un lato è buono ma da un altro anche per l'IP...
 

Alexigno

Utente Attivo
47
0
HDD
N° 02 HD IDE
Monitor
Samsung SyncMaster 740 BF
PSU
Enermax Modu82+ 525w
Case
ATX
OS
Windows 7 Ultimate
In realtà mi trovo bene con Infostrada, solo che il costo è arrivato a 93 euro a bimestre. Siccome tutti quelli che conosco pagano chi 20 e chi 30 euro a bimestre volevo trovare una soluzione. La soluzione più comoda e più sicura credo sia quella di restare con Infostrada e cambiare contratto.
 

Alexigno

Utente Attivo
47
0
HDD
N° 02 HD IDE
Monitor
Samsung SyncMaster 740 BF
PSU
Enermax Modu82+ 525w
Case
ATX
OS
Windows 7 Ultimate
Ho letto che il Fritz!box non funziona bene con il p2p, si impalla e verò?. Per questo motivo sto pensando di usare un telefono Voip Gigaset C610IP. E' questa la soluzione migliore per chi usa programmi p2p con Voip?Premetto che il PC lo uso io quindi se c' è da telefonare posso fermare momentaneamente il programma. Solo con il Fritz! si può gestire la banda da destinare al Voip?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!