Cambio fornitore servizi/timore

Pubblicità

cicognaro

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
35
Disdetto con il precedente operatore o meglio disdetta in corso, e volevo passare a TIM, essendo che con il precedente operatore avevo in partenza 38 mbps di download poi abbassato a 26...c'è qualche possibilità che quando entrerò in TIM mi appiccichino il profilo 30/3 e mi lascino con un palmo di naso li senza poter fare nulla?
Chiedo a chi ne sa di più.

No.
Fai richiesta per una linea a 100/200 a seconda della copertura e non preoccuparti.
facendo il contratto dal sito posso specificare la linea che si vuole con tim? io sono coperto dalla 1000/100 quindi in automatico arriverà il tecnico a portarmi il cavo di fibra giusto?

facendo il contratto dal sito posso specificare la linea che si vuole con tim? io sono coperto dalla 1000/100 quindi in automatico arriverà il tecnico a portarmi il cavo di fibra giusto?
L'ISP procede automaticamente con la scelta migliore (FTTH) se disponibile.
In caso contrario, con quella inferiore (FTTC).

L'ISP procede automaticamente con la scelta migliore (FTTH) se disponibile.
In caso contrario, con quella inferiore (FTTC).
se domani richiedo una linea tim e mi viene attivata dopo l'1 novembre subirò anch'io l'aumento? la tim connection limited edition sul sito è davvero limited o dal 31 aumenteranno di un'altro mese

se domani richiedo una linea tim e mi viene attivata dopo l'1 novembre subirò anch'io l'aumento? la tim connection limited edition sul sito è davvero limited o dal 31 aumenteranno di un'altro mese
Fanno fede le condizioni del giorno di richiesta.
Per altro, sei pregato di aprire un tuo topic perché non è bello accodarsi in quelli degli altri utenti (oltre ad essere vietato dal Regolamento).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro