Non è detto, se ti fai un giro nel forum vedi a quanta gente con infostrada è stato adattato il profilo automaticamente, con snr riportato a 12, basta una chiamata e te lo rimettono.
Poi tiscali non mette in fastpath chiamando.
Comunque Rontin ci puoi postare i dati del tuo router, così possiamo fare una stima più precisa anche per fastweb, e capire se si può fare qualcosa al momento.
Ciao,x i dati del router li ho scritti nella replica
#22 ;) Aggiornati alla 8 Mega che mi han messo 2 giorni fa appunto.Sono rimasti tutti invariati,tranne l'Snr che si è abbassato di molto ma nello stesso tempo rimane più stabile poichè prima era più alto ma aveva degli sbalzi,anche se rari.
Velocità : 7996 in download e 639 in upload
Snr : sui 13 db in downstream e sui 20 db in upstream
Attenuazione : 29 db in downstream e 7 db in upstream
E va tutto bene,non ho disconnessioni di nessun tipo attualmente da quando me l han riportata a 8 Mega.
Io comunque ogni sera spengo il router,sebbene il Dg834G non ha un tasto di spegnimento..infatti scollego direttamente la corrente.Comunque pare che ogni volta che lo accendo i dati delle statistiche del router siano diverse,variando di poco comunque eh..Forse non lo dovrei mai spegnere..
Per quanto riguarda la gaming di Tiscali,me ne sono informato e ho anche telefonato ma l'ho accantonato quasi subito x via dei costi...
Per quanto riguarda Fw invece mi han detto che sono coperto in zona e potrei usufruire in toto del servizio Fastweb 20 Mega.Quindi sono in ULL .Però mi son dimenticato di chiedere se mi setterebbero la linea in fastpath.