- 132
- 12
- CPU
- Intel I5 4590
- Scheda Madre
- MSI Z87-G45 Gaming
- HDD
- SSD samsung Evo 840 256GB
- RAM
- Corsair Vengance 8GBx2
- GPU
- Nvidia GTX 960
- Monitor
- Samsung 24" FHD
- PSU
- Antec 850W
- Case
- NZXT S340
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti,
ho un'informazione da chiedervi... mi son trovato nella situazione di dover cambiare la mail dell'ID Apple poiché non più attiva. Seguendo questa procedura https://support.apple.com/it-it/HT202667 ho fatto tutto e ora entro con la nuova mail. Domanda: sui dispositivi Apple devo fare il logout e login con le nuove credenziali? Questo è unito al fatto che aveva smesso di funzionare il backup WhatsApp su iCloud. Devo essere sicuro di NON perdere nulla durante questo operazione così da poi fare il travaso dati su un nuovo iPhone.
Grazie per il tempo speso nell'auitarmi.
ho un'informazione da chiedervi... mi son trovato nella situazione di dover cambiare la mail dell'ID Apple poiché non più attiva. Seguendo questa procedura https://support.apple.com/it-it/HT202667 ho fatto tutto e ora entro con la nuova mail. Domanda: sui dispositivi Apple devo fare il logout e login con le nuove credenziali? Questo è unito al fatto che aveva smesso di funzionare il backup WhatsApp su iCloud. Devo essere sicuro di NON perdere nulla durante questo operazione così da poi fare il travaso dati su un nuovo iPhone.
Grazie per il tempo speso nell'auitarmi.