cambio dns

Pubblicità

dinopr40

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,sapreste dirmi se Microsoft ha server dns , e se ce li ha potete darmi i valori primari e secondari ; ho provato Norton e Google , e vorrei provare un dns di microsoft

ho provato il dns di Norton ma ha latenze e ping elevatissimi , poi quello di Google ma ho letto un po in giro che non e' molto sicuro quindi mi hai parlato di open di cui avevo sento parlare ma tu cosa mi consiglieresti ??????

ho provato il dns di Norton ma ha latenze e ping elevatissimi , poi quello di Google ma ho letto un po in giro che non e' molto sicuro quindi mi hai parlato di open di cui avevo sento parlare ma tu cosa mi consiglieresti ??????

Io uso da sempre quelli Google, è non ho avuto mai problemi.
Si , securedns dovrebbe avere una protezione , ma attento che blocca diversi siti :asd:

SI ,MA ORA QUANDO LA SMETTETE DI NOTIFICARMI QUESTA COSA ; HO LA POSTA ELETTRONICA PIENA DI QUESTA STESSA NOTIFIA BASTA E CHE *****

Pubblicità
Pubblicità