DOMANDA Cambio Dissipatore

AlessandroMichelini

Nuovo Utente
84
5
CPU
Intel® Core™ i7-8700K
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
MSI Z370 GODLIKE GAMING
HDD
Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1TB + Samsung 950 PRO M.2 NVMe 512GB + WD Black 2TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum DDR4 3000MHz
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! Extreme
Audio
Schiit Jotunheim + Schiit Wyrd + PYST Cables USB A-B
Monitor
ZOWIE By BenQ XL2540 + XL2430T
PSU
EVGA SuperNOVA 850 P2
Case
Phanteks Enthoo EVOLV ATX Tempered Glass
Net
Vodafone Internet Unlimited
OS
Windows 10 - Pro (x64) - November 2019 Update (1909/19H2)
Salve ragazzi, come da titolo vorrei cambiare il mio dissipatore (hyper 212evo) con qualcosa di più performante in quanto vorrei fare un po di overclock (almeno puntare ai 4ghz). Che sia ad aria o aio non mi interessa (ovviamente nel caso fosse ad aria, gradirei che mi diceste anche se è compatibile con il mio carbide 500r e con tutti i 4 slot delle ram occupate da high profiles), vorrei solo sapere secondo voi quale conviene prendere e qual'è il migliore per qualità-prezzo. Il budget è di circa 120€.

Avevo guardato i seguenti: H80i GT, NH-D15, mi sono sembrati ottimi ma aspetto pareri più esperti.
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Salve ragazzi, come da titolo vorrei cambiare il mio dissipatore (hyper 212evo) con qualcosa di più performante in quanto vorrei fare un po di overclock (almeno puntare ai 4ghz). Che sia ad aria o aio non mi interessa (ovviamente nel caso fosse ad aria, gradirei che mi diceste anche se è compatibile con il mio carbide 500r e con tutti i 4 slot delle ram occupate da high profiles), vorrei solo sapere secondo voi quale conviene prendere e qual'è il migliore per qualità-prezzo. Il budget è di circa 120€.

Avevo guardato i seguenti: H80i GT, NH-D15, mi sono sembrati ottimi ma aspetto pareri più esperti.


Parere mio,comprare il noctua che costa quasi 100€ per guadagnare quanto poi, 4-5 gradi in confronto al CM, ma quanto conviene? A questo punto dato che l'hai menzionato, più che l'h80i guarderei l'h100 o l'h110i (circa 10 € in più ma tutto un altro pianeta), anche la prima versione che si trova a qualche euro in meno :ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili